Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Harley Davidson Electra...
#1
Devo andare a prendere sta Harley, secondo vuoi, mi sta sul cassone di uno di questi pick up: Chevy Colorado, Dodge Dakota, Chevy Silverado o Ford F150???



Thx!
Cita messaggio
#2
Con la sponda abbassata si! Di traverso non credo...



ma...tua??????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#3
si, tiri gi? la sponda e ci sta
Cita messaggio
#4
prendine solo uno col fondo del cassone sano, visto il peso della moto!!
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#5
dei prendere un long bed... e nel caso come ti hanno detto, gi? la sponda e via !
Cita messaggio
#6
Nessun problema Entrambi i pick up hanno pochi mesi di vita, penso di andarci col Silverado, ha due mesi di vita e d e' long bed. Smile



Grazie!
Cita messaggio
#7
Si ma occhio al peso della stessa, dovrai spingerla s? con una pedana, vi consiglio di spingerla perch? se perdi l'equilibrio su la pedana sono ca@@i,

P/S Complimenti per l'acquisto!!
Cita messaggio
#8
[quote name='falmass' post='153015' date='12/9/2008, 17:10']Si ma occhio al peso della stessa, dovrai spingerla s? con una pedana, vi consiglio di spingerla perch? se perdi l'equilibrio su la pedana sono ca@@i,

P/S Complimenti per l'acquisto!![/quote]



Io invece prenderei una bella rincorsa... :hum:
Cita messaggio
#9
Ciao,non conosco le dimensioni del cassone di questi pick up...ma ti posso dare le dimensioni esatte della moto in questione....lunghezza 2.40 metri.....armati di metro e misura il cassone e vedi tu!!!!

Aggiungo....e' una moto che pesa la bellezza di 332 chili a secco......portarla su un pick up non e' un impresa facile se non si possiede una pedana apposita..o se non ti chiami Craig Jones :hum: ......ciao!!!!!!!! :hum:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#10
Azz...se fossimo pi? vicini te la metterei su io....l'importante ? che qualcuno me la carichi sulla schiena... :hum:



Brizio...voglio le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#11
Sono rimbambito ultimamente... Non e' un Electra, ma una Duo Glide... Smile Del 1964... Smile
Cita messaggio
#12
caccia le fotooooo!!!!
Cita messaggio
#13
[quote name='baraz' post='153090' date='13/9/2008, 08:12']caccia le fotooooo!!!![/quote]



MI ASSOCIO ALLA RICHIESTA!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#14
[quote name='bronzo' post='153100' date='13/9/2008, 09:09'][quote name='baraz' post='153090' date='13/9/2008, 08:12']caccia le fotooooo!!!![/quote]



MI ASSOCIO ALLA RICHIESTA!!!!!!!!!!!!!

[/quote]



Anch'ioooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :furiosi: :furiosi:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#15
foto foto foto
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#16
In settimana la vado a prendere e poi faccio le foto... Smile
Cita messaggio
#17
Dopo vari rinvii finalmente oggi la sono andato a prendere! Smile Alla fine della fiera visto che pioveva non ho scelto il pick up, ma un furgone, meglio cosi' e' rimasta asciutta. Smile

Poi mi sono fermato a mangiare in un localino di camionisti che mancava Bud Spencer e Terence Hill, e scatenare una rissa... Che figata... Smile))



Domani faro' delle foto, xe' stasera e' ancora in furgone e non avevo voglia di scaricarla... Smile
Cita messaggio
#18
la stai tenendo al calduccio!!!!!!
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#19
Si si Smile

Qui mentre guarda x l'ultima volta la California...

[Immagine: 51209di5.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)