Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1979 Chevrolet Camaro Berlinetta
[quote name='BigMace' timestamp='1340782644' post='434755']

Zoomando si vede che la verniciatura non è proprio il massimo.. io credo siano stati riverniciati.

Cmq sarà difficile trovare dei 14x6 in queste condizioni, indi per cui quando li troverò li dovrò far verniciare.. e a quel punto farei verniciare anche questi.

Credo che li farò dello stesso Carmine Red della macchina.. deciderò...



[/quote]



Big, puoi farli del colore che più ti piace ma facendoli dello stesso colore del body non rischi di incoattirla ancora di più sta macchina :zsarcastic4xx: ?

Già così stai un bel pezzo avanti :zsarcastic4xx: . Fermo restando che difficilmente te li vedranno in giro visto che ormai è diventata un tutt'uno col garage :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



Scherzo :zsarcastic4xx: !!! Daje a rimette in piedi st'animale, datte da fa :zsarcastic4xx: :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Simpaticoni! Ciò che mi ha spinto all'acquisto è proprio il fatto che siano 2, e il supporto di un membro della famiglia che mi ha finanziato Smile



Davanti dovrò montare dei 14x7 dato che il libretto dice così.. sulla Berlinetta erano opzionali i 14" e non i 15", ma mi concederò la "licenza" per montare la gomma generosa.

Se qualcuno avesse due turbine da 14" che avanzano... :tongue:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Personalmente con i cerchi in doppia misura non mi piace, preferirei tutti 15", anche se io ho lo stesso problema di avere le 15" post. e 14" Ant. pero' penso che sia meglio un cerchio after market in queste condizione invece di uno originale..

My 2 cents
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
ELLA VIVE!!!!
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BigMace' timestamp='1341944383' post='436172']

ELLA VIVE!!!!

[/quote]



lo dico ogni volta che vado a cagare e mi giro per guardare il risultato... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
è partita?
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
[quote name='chevy39' timestamp='1341949149' post='436177']

è partita?

[/quote]



E pure bene devo dire! A breve video... ancora non ho avuto la fantasia di farlo.

Massimo.. dovrò passare da te per registrare il cofano.. è "leggermente" storto :zsarcastic4xx:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Merito del meccanico che te lo ha montato.
Cita messaggio
E' stato un ottimo lavoro da parte di tutti quelli che mi hanno aiutato.. non smetterò mai di ringraziare! :gnammy28:

Devo una birra ad un sacco di persone.

Purtroppo c'è una perdita, ma non si riesce a capire se venga dal paraolio dell'albero o dalla guarnizione coppa. Per ora le faccio segnare il territorio, tanto lo segna anche lo shaft del cambio :tongue:

Cmq il motore gira benissimo, non è arrabbiato come quello di Ronny ed è proprio quello che volevo. Molto guidabile e piacevole, ma schiacciando a fondo la potenza si sente.

Il sound è purtroppo lo stesso: se prima era una macchina per i popcorn, ora è una mega-macchina per i popcorn.. Urgono un paio di Flowmaster....
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Ho visto solo adesso,

E VAI !!!!!

sono contento per te.



:ok:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
vogliamo il video!!!!

Daje!!!
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
[quote name='ronald66' timestamp='1342177537' post='436432']

Ho visto solo adesso,

E VAI !!!!!

sono contento per te.



:ok:

[/quote]





Come "e vai"...!?



Dice che è un polmone e che perde olio. Ahhhhh, andiamo bene :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .



Scherzo! Sono 3 anni che aspettiamo sto momento, facci vedere il video
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
VORREI farvi vedere il video, ma purtroppo sono occorsi altri problemi.

Spinto da un bel rettilineo davanti a me ho schiacciato a fondo e credo che il cambio non abbia "gradito" la cosa.

Ho sempre avuto il sospetto che non avrebbe retto. Meglio che sia accaduto vicino casa che chissà dove.



Il cambio è bloccato in prima e non si muove. Lo shaft funziona dato che mettendo in P interviene il blocco meccanico.

Il vacuum in uscita dall'Intake c'è. Non riesco a verificare se c'è vacuum in ingresso al cambio perchè non riesco a sfilare il tubo.

Mi ci sono dedicato pochi minuti in questi giorni e verificherò ancora.

ho comunque il sospetto che un bel kit di rinforzo con frizioni in kevlar sia obbligatorio :dry:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Una volta verificato il vacuum (che vada) potrebbe essere, se non è mai stata fatta pulizia o manutenzione al cambio, che un pò di morchia nei tubi di andata/uscita abbia ostruito qualche passaggio nel valve body del cambio, in questo caso una polizia in pressione al circuito con apposito detergente dovrebbe risolvere, è un tentativo (che tra l'altro male non gli fa se non è mai stato fatto) prima smontare il tutto per indagare su problemi più gravi.
Cita messaggio
cosa vuol dire che è bloccato il prima.... non entrano le altre marce o proprio non fa girare le ruote?
Cita messaggio
[quote name='BigMace' timestamp='1343296366' post='437654']

VORREI farvi vedere il video, ma purtroppo sono occorsi altri problemi.

Spinto da un bel rettilineo davanti a me ho schiacciato a fondo e credo che il cambio non abbia "gradito" la cosa.

Ho sempre avuto il sospetto che non avrebbe retto. Meglio che sia accaduto vicino casa che chissà dove.



Il cambio è bloccato in prima e non si muove. Lo shaft funziona dato che mettendo in P interviene il blocco meccanico.

Il vacuum in uscita dall'Intake c'è. Non riesco a verificare se c'è vacuum in ingresso al cambio perchè non riesco a sfilare il tubo.

Mi ci sono dedicato pochi minuti in questi giorni e verificherò ancora.

ho comunque il sospetto che un bel kit di rinforzo con frizioni in kevlar sia obbligatorio :dry:

[/quote]



in che senso è bloccato in prima,che in prima si muove o neanche? in retro ci và?
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
La leva si muove normalmente ma non seleziona nessuna marcia, nè retro, nè folle. Camminando non cambia (rimane appunto in prima) e mettendo in P interviene il blocco e sta ferma.. ma se accelero ovviamente prova a camminare: riassumendo, sta sempre in prima.

Durante i lavori al motore avevamo (con Jimmyshine) cambiato la coppa e guarnizione e filtro. C'era un pò di limatura ma poteva benissimo essere il residuo di anni di funzionamento.



Dopo l'accensione del motore è stato fatto un nuovo cambio dell'olio (abbiamo cambiato l'oring dello shaft che perdeva) e l'olio era pulito.

Anche Jimmy ha ipotizzato sporcizia nei circuiti. E' la prima cosa da fare. Che detergente dovrei usare?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Io escludo lo shaft, se non funzionasse non entrerebbe il blocco quando metto in P.
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BigMace' timestamp='1343303758' post='437679']

La leva si muove normalmente ma non seleziona nessuna marcia, nè retro, nè folle. Camminando non cambia (rimane appunto in prima) e mettendo in P interviene il blocco e sta ferma.. ma se accelero ovviamente prova a camminare: riassumendo, sta sempre in prima.

[/quote]

Se non seleziona nemmeno il folle e la retro...allora forse c'è qualche cosa di più grave, la sporcizia può inibire la selezione automatica delle marce, causando anomalie nei vari circuiti di depressione che le innescano, ma a questo punto...lascio la parola a chi può avere qualche altra idea!
Cita messaggio
mi dispiace fabio,pero' ora hai fatto 30 non farci aspettare altri 3 anni......dai che ci sei.... :ok:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)