Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
differenziale autobloccante per Mustang
#1
Ho per le mani un differenziale, in teoria autobloccante in teoria che monta su tutte le mustang dal 65 al 70 di cui in pratica non so una sega se non che mi costerebbe 550 euro e che ha questa sigla qua:



AMBURGEAR M/4204/P31 AUB PRODIFF 8.8 31P



qualcuno la sa tradurre????
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#2
ciao leo,fai una ricerca con la sigla , se e veramente un autobloccante non lo fare scappare e un affare..

ti dico solo,che a la mia camaro per farlo diventare auto bloccante mi e costato circa 1.000 euriiii(come sofro)

pero che favola... :winns:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#3
[quote name='ronald66' post='154553' date='19/9/2008, 07:49']ciao leo,fai una ricerca con la sigla , se e veramente un autobloccante non lo fare scappare e un affare..

ti dico solo,che a la mia camaro per farlo diventare auto bloccante mi e costato circa 1.000 euriiii(come sofro)

pero che favola... :winns:[/quote]





Provato, ma non trovo nessun tipo di risultato!
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#4
ma questa sigla dove e posizionata??
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#5
[quote name='ronald66' post='154588' date='19/9/2008, 11:48']ma questa sigla dove e posizionata??[/quote]





non lo so, me l'ha mandata il venditore, ora gli ho chiesto + info
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#6
[quote name='leoallafila' post='154509' date='18/9/2008, 22:17']Ho per le mani un differenziale, in teoria autobloccante in teoria che monta su tutte le mustang dal 65 al 70 di cui in pratica non so una sega se non che mi costerebbe 550 euro e che ha questa sigla qua:



AMBURGEAR M/4204/P31 AUB PRODIFF 8.8 31P



qualcuno la sa tradurre????[/quote]





visto cos? sembra che sia un autobloccante per un differenziale con carrier da 8.8 per semiassi da 31 splines, il che non va bene perch? sulla tua mustang era previsto il differenziale da 9 pollici con semiassi da 28 o 30 splines.

per montare questo autobloccante dovresti cambiare la coppia conica e prendere dei semiassi della Superior da 31 splines, il che mi sembra poco sensato perch? un limited slip o traction lok da 9 per i semiassi da 28 splines non costa pi? di 500 dollari a farla grande
Cita messaggio
#7
Fai molta attenzione perch? ad esempio sul mio differenziale (del 66) non c'? punzonato proprio niente e l'unica cosa che lo identifica ? una piastrina d'acciaio con punzonato sopra il codice.

Quel codice mi sembra un po' strano, far? delle ricerche.

Il mio ad esempio ? questo:



WCZ-E 2.8 6CE 930



Questo codice dice "tutto"



infatti si tratta di un differenziale da 8" - single trak -ratio 2,80:1 costruito la 5 settimana di marzo del 1966
Cita messaggio
#8
[quote name='paolo' post='154616' date='19/9/2008, 13:18'][quote name='leoallafila' post='154509' date='18/9/2008, 22:17']Ho per le mani un differenziale, in teoria autobloccante in teoria che monta su tutte le mustang dal 65 al 70 di cui in pratica non so una sega se non che mi costerebbe 550 euro e che ha questa sigla qua:



AMBURGEAR M/4204/P31 AUB PRODIFF 8.8 31P



qualcuno la sa tradurre????[/quote]





visto cos? sembra che sia un autobloccante per un differenziale con carrier da 8.8 per semiassi da 31 splines, il che non va bene perch? sulla tua mustang era previsto il differenziale da 9 pollici con semiassi da 28 o 30 splines.

per montare questo autobloccante dovresti cambiare la coppia conica e prendere dei semiassi della Superior da 31 splines, il che mi sembra poco sensato perch? un limited slip o traction lok da 9 per i semiassi da 28 splines non costa pi? di 500 dollari a farla grande

[/quote]

scusate non o capito,qui si parla di differenziale completo, o solo il carrier autobloccante???
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)