Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camaro in Italia a ottobre !
[quote name='ancet' post='362958' date='2/7/2011, 23:18']Ciao, io sarei uno di quelli interessati all'acquisto della camaro SS. Oggi sono stato in uno dei concessionari indicati sul sito chevrolet per ordinare la camaro ma non ne sapevano nulla nonostante sul sito chevrolet ci sia scritto ordinabile fin da subito. Parlano di fine luglio... bah.

Secondo voi come prezzo ? abbastanza concorrenziale rispetto agli importatori paralleli? Il listino dice: SS coup? manuale chiavi in mano 39.000 + (optional) 800 vernice metallizzata (1000 vernice premium ma non si capisce la differenza), + 500 le stripes. 41.000 chiavi in mano l'automatica, che per certi versi preferirei.

Io ero anche molto interessato al pacchetto RS che nel listino pdf presente sul sito non ? nemmeno menzionato, e non capisco se magari per l'europa ? gi? di serie o non ? proprio disponibile. Sul sito chevrolet non funziona nemmeno il modulo per contattarli. Mi dispiacerebbe veramente molto se non fosse disponibile, questo pacchetto la fa diventare ancora pi? bella.[/quote]

io aspetterei almeno ottobre/novembre... e probabilmente ? cos? che faremo... :omino:
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
se pu? interessare.....



[url="http://www.motorward.com/2011/04/2012-chevrolet-camaro-v6-engine-detailed/"]http://www.motorward.com/2011/04/2012-chev...ngine-detailed/[/url]

[url="http://www.topspeed.com/cars/chevrolet/2012-chevrolet-camaro-lfx-v6-ar102802.html"]http://www.topspeed.com/cars/chevrolet/201...6-ar102802.html[/url]
Cita messaggio
Homer, mi spieghi cosa c'entra?
Cita messaggio
D'OH!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[color="#0000FF"]Avendo notato un certo interesse per il modello V6 dell'anno prossimo, ho cercato in rete e mi ? sembrato giusto postare questi due link che danno qualche sana informazione. Sono in inglese ma questo ho trovato.....[/color]



:handddd: :chees:
Cita messaggio
Ah! Solo che la V6 non la importeranno, per cui . . .
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' post='363993' date='9/7/2011, 17:59']Ah! Solo che la V6 non la importeranno, per cui . . .[/quote]

a quanto ha detto christian GM per importare il V6 aspettano l'uscita della nuova motorizzazione... :chees:
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
Credo poi che con la nuova tassa over 300 HP, la V6 diventi alquanto pi? appetibile.

Tant'? che per ora non la importano.
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' post='364028' date='10/7/2011, 12:38']Credo poi che con la nuova tassa over 300 HP, la V6 diventi alquanto pi? appetibile.

Tant'? che per ora non la importano.[/quote]

boh, a sto punto non lo so... sarebbe cmq over 300... e per pagare cmq tanto per poi non avere nemmeno il V8....



certo ? che sono anche 700 euro in pi? all'anno..
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
[quote name='Mr. Edelbrock' post='364031' date='10/7/2011, 13:43'][quote name='Lordcarl' post='364028' date='10/7/2011, 12:38']Credo poi che con la nuova tassa over 300 HP, la V6 diventi alquanto pi? appetibile.

Tant'? che per ora non la importano.[/quote]

boh, a sto punto non lo so... sarebbe cmq over 300... e per pagare cmq tanto per poi non avere nemmeno il V8....



certo ? che sono anche 700 euro in pi? all'anno..

[/quote]

Andr? a ruba... :chees:









:handddd:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
mahhhh una modifica alla centralina e la V6 avr? 299 hp: non ci vuole chiss? quale tecnologia per fare tutto ci?
Cita messaggio
[quote name='Mustanghino' post='364033' date='10/7/2011, 15:42']mahhhh una modifica alla centralina e la V6 avr? 299 hp: non ci vuole chiss? quale tecnologia per fare tutto ci?[/quote]

e l'utilit? di tutto ci?? avere un'auto col V6 nuovo per poi farla andare meno di quella col V6 vecchio?
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)