Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1^ Gran Premio di Trieste
#21
Una meraviglia!!!!!

:handddd: :handddd: :handddd:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#22
che bello e che invidia .............
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#23
:ccowbiy:





hello boys!



questo mi sembra il posto adatto per porre un quesito che mi consuma da almeno una ventina di anni: :confused: :azz: :confused: :azz: :confused:



ma che maccchina era quella che usava Elvis Presley nel film Viva Las Vegas ? Mi sembra che possa essere una di queste, dalle foto di Cowette....... O quantomeno qui potrebbero esserci gli esperti in grado di rispondere......





grazie in anticipo.



:bananarock: :bananapiano: :bananarock: :bananarock:
Cita messaggio
#24
[quote name='sgomma che ti passa' post='156878' date='30/9/2008, 19:16']ma che maccchina era quella che usava Elvis Presley nel film Viva Las Vegas ? Mi sembra che possa essere una di queste, dalle foto di Cowette....... O quantomeno qui potrebbero esserci gli esperti in grado di rispondere......[/quote]



Elva MKVI? o VII?



Nigel, forse solo tu mi puoi smentire... o confermare.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#25
[quote name='er wagone' post='156935' date='30/9/2008, 22:09'][quote name='sgomma che ti passa' post='156878' date='30/9/2008, 19:16']ma che maccchina era quella che usava Elvis Presley nel film Viva Las Vegas ? Mi sembra che possa essere una di queste, dalle foto di Cowette....... O quantomeno qui potrebbero esserci gli esperti in grado di rispondere......[/quote]



Elva MKVI? o VII?



Nigel, forse solo tu mi puoi smentire... o confermare.

[/quote]

[Immagine: dplayer.swf]

Fine :bananarock:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)