Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Must1967
#1


- NOME: andrea

- SOPRANNOME: passero

- DOVE ABITI? Prov di Frosinone (Lazio)

- CHE LAVORO FAI? Igienista dentale

- MOGLIE E FIGLI? No

- AUTO USA: ford mustang 1967 200cid 3.3 6 cilindri

- CIBO PREFERITO: pasta alla vodka

- HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: moto d'epoca e non,informatica

- LIBRO PREFERITO: l'uomo che sussurrava ai cavalli

- FILM PREFERITO: occhio malocchio prezzemolo e finocchio

- MUSICISTA PREFERITO: non c'è n'è uno

- ATTORE PREFERITO: Gabriel macht

- IL TUO MIGLIOR PREGIO? Silenzioso

- IL TUO PEGGIOR DIFETTO? Troppo calmo

- LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: stai con chi è meglio di te e pagagli le spese
Cita messaggio
#2
benvenuto

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#3
Benvenuto! :ok:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#4
:hands51:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#5
Welcome
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#6
ciao benvenuto!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#7
Benvenuto!  :ok:

Cita messaggio
#8
Benvenuto!!! :ok:

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#9
Benvenuto !

Cita messaggio
#10
benvenuto

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#11
[Immagine: 1cb7b2bda7fc943cfba50577602c2178.jpg][Immagine: ce373c25619927d22a03896d15d12eb1.jpg][Immagine: 65a83aa145d92d9d7e508e04fe2bfc6e.jpg][Immagine: fde4da2648468a38e6d016966b422388.jpg]
[Immagine: aa657de79781ef14d0b7ea6440b828e6.jpg][Immagine: 7e7a5cd6d35fef2deac03c325edcbbe8.jpg]
Cita messaggio
#12
Mi piace molto, bei colori.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#13
bella , con un po di detailing il vano motore lo puoi rendere molto decoroso .. ! :ok:

Cita messaggio
#14
Che bella ....mettila nella sezione Ford

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...r-company/

Cita messaggio
#15
Bellissimi gli interni Kiwi-Dark Green crinkle vinyl mi pare si chiamino... E altrettanto belli i rari copricerchi standard... che sono pronto a scommettere finiranno nella spazzatura :ciappa: :ciappa: :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#16
Citazione:Bellissimi gli interni Kiwi-Dark Green crinkle vinyl mi pare si chiamino... E altrettanto belli i rari copricerchi standard... che sono pronto a scommettere finiranno nella spazzatura :ciappa: :ciappa: :ciappa:
...bhè dopo lo mazziamo però!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#17
Citazione:Bellissimi gli interni Kiwi-Dark Green crinkle vinyl mi pare si chiamino... E altrettanto belli i rari copricerchi standard... che sono pronto a scommettere finiranno nella spazzatura :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Tu nn conosci la mia famiglia conserviamo tutto anche le cose inutili,nella spazzatura della mia mustang non ci andrà nulla,sono molto fedele alla originalità delle cose,non mi piace cambiare anche perchà me ne sono innamorato così com'è.se mai cambierò i cerchi,le borchie le appenderò in camera vicino a questo
[Immagine: f2967848bfabd9139ff8a9a9b3119f49.jpg]


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#18
Appunto, andranno persi in qualche trasoloco :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ... ci avrei scommesso ambedue i testicoli (e meno male che avrei vinto :grande_risata: ) che toglievi i copricerchi per mettere i soliti immancabili visti e stravisti cerchi di ferraccio solo perchà fanno "muscle".

 

Non te la prendere, ma se leggi il mio primo post della mia prima Mustang, anch'io la pensavo così.. Poi quando ai raduni ho iniziato a vedere TUTTE le Mustang uguali con sti càzzo di cerchi larghi, ho visto LA LUCE.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#19
Citazione:Appunto, andranno persi in qualche trasoloco :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ... ci avrei scommesso ambedue i testicoli (e meno male che avrei vinto :grande_risata: ) che toglievi i copricerchi per mettere i soliti immancabili visti e stravisti cerchi di ferraccio solo perchà fanno "muscle".

 

Non te la prendere, ma se leggi il mio primo post della mia prima Mustang, anch'io la pensavo così.. Poi quando ai raduni ho iniziato a vedere TUTTE le Mustang uguali con sti càzzo di cerchi larghi, ho visto LA LUCE.
Infatti non cambio nulla


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)