Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chevrolet Camaro Z28 anno 1988
#1
Ciao,



che ne dite di questa Camaro Z28 del 1988, sita in provincia di Varese?



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142916166"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142916166[/url]



Grazie

Matteo :handddd:
Cita messaggio
#2
mi sembra molto in ordine, interni e vano motore sono davvero belli.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3
Non credo sia una Z28...comunque non sembra male.
Cita messaggio
#4
Nell'88, mi pare, non ci fosse piu' la Z-28 ma solo IROC-Z28 o Sport Copue.



Piuttosto che spendere quei soldi per una SC, li spenderei per un modello piu' interessante prendendola in Usa...



SANI!

Ale
U.V.A.
Cita messaggio
#5
s?, ma questa ? qui, paghi e vai.. zero esaurimenti.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#6
[quote name='Pozzy' post='156781' date='30/9/2008, 10:03']Nell'88, mi pare, non ci fosse piu' la Z-28 ma solo IROC-Z28 o Sport Coup?.[/quote]

Per il MY1988 erano disponibili: RS con il V6 173cid, Base con V6 173cid o V8 305cid. IROC-Z con i V8 da 305cid (o 350cid solo sul coup? auto).

Questa, da estetica, sembrerebbe una Base con il V8 305cid.

Per la media nazionale 8000 neuri targata e circolante non ? male per come sembra essere messa dalle foto.

Sarebbe una discreta "stop dreaming, start driving"...

...chiaramente il tutto da verificare de visu.
Cita messaggio
#7
Bella, per? l'assetto ? esageratamente basso.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#8
Ci vorrebbe una fotina del posteriore: Targa ZA dovrebbe avere la quadrotta...perci? non dovrebbe esserci stupro delle luci o del paraurti!
Cita messaggio
#9
@ skylineee: Si si, infatti hai ragione era solo la mia opinione, pensando ad un acquisto da tenere per sempre...



@ pierato: Mi pareva fosse scomparsa dal listino la Z28 proprio nell'88 per poi ritornare nel 91 quando fu il modello IROC-Z28 a sparire, ma e' probabile che mi sbagli, vado a recuperare il libro eheheh
U.V.A.
Cita messaggio
#10
A vederla cosi sembra veramente bella!!! Anche il prezzo non ? male considerando che ? gia targata
Cita messaggio
#11
[quote name='Pozzy' post='156797' date='30/9/2008, 11:16']@ pierato: Mi pareva fosse scomparsa dal listino la Z28 proprio nell'88 per poi ritornare nel 91 quando fu il modello IROC-Z28 a sparire, ma e' probabile che mi sbagli, vado a recuperare il libro eheheh[/quote]



Hai ragione, sono un pirla!

Ho provveduto ad aggiornare il mio post sulle versioni per il MY1988!

Chiedo venia!

Resto, quindi, della mia teoria: dovrebbe essere una Base Coup? 305 V8.
Cita messaggio
#12
Ciao,



ho chiesto ed ottenuto dal venditore il VIN: 1G1FP21E5JL154739



Mi son cimentato nella sua decodifica, come segue:



1 USA

G General Motors

1 Chevrolet

F F-Body

P Camaro (All Models)

2 2-Door Hatchback Coupe

1 Manual seatbelts

E L03 V8 305-cid Engine

5 Check Digit

J 1988

L Van Nuys, California

154739 154739 (Seq. Prod.)



Mi pare non sia una Z28... :handddd:



Ciao

Matteo
Cita messaggio
#13
[quote name='pierato' post='156804' date='30/9/2008, 11:40']Resto, quindi, della mia teoria: dovrebbe essere una Base Coup? 305 V8.[/quote]



Confermato :handddd: grande Pier!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#14
[quote name='pierato' post='156804' date='30/9/2008, 11:40'][quote name='Pozzy' post='156797' date='30/9/2008, 11:16']@ pierato: Mi pareva fosse scomparsa dal listino la Z28 proprio nell'88 per poi ritornare nel 91 quando fu il modello IROC-Z28 a sparire, ma e' probabile che mi sbagli, vado a recuperare il libro eheheh[/quote]



Hai ragione, sono un pirla!

Ho provveduto ad aggiornare il mio post sulle versioni per il MY1988!

Chiedo venia!

Resto, quindi, della mia teoria: dovrebbe essere una Base Coup? 305 V8.

[/quote]



Scusa da cheee!!! :bananapiano:



Cmq ho riletto quel paragrafo sull'88 e infatti anche il libro dice che e' stata strana l'uscita della Z28 eheh...



SANI!!!

Ale
U.V.A.
Cita messaggio
#15
Non ? n? Z28 n? tpi, sinceramente non saprei.....
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#16
[quote name='pacer73' post='156776' date='30/9/2008, 09:37']Ciao,



che ne dite di questa Camaro Z28 del 1988, sita in provincia di Varese?



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142916166"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142916166[/url]



Grazie

Matteo :confused:[/quote]





mitico ragazzo... grazie della segnalazione domani lo chiamo... :bananapiano: :bananarock: :bananarock: :bananarock: :confused:



p.s. dove hai letto che e' di varese??
Cita messaggio
#17
Cercherei una TPI....quella in oggetto ? TBI, molto meno godibile.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#18
[quote name='mopar' post='156923' date='30/9/2008, 20:58']Cercherei una TPI....quella in oggetto ? TBI, molto meno godibile.[/quote]





secondo te e' da scartare perche' proprio fiacca essendo TBI o con qualche accorgimento classico (qualche bolt on niente elaborazioni esasperate ovviamente) diventa "godibile" ugualmente??



perche' come prezzo non e' male e una telefonata volevo fargliela....



mi sto anche organizzando per andare a vedere quella di americans fever....
Cita messaggio
#19
[quote name='mosquiton_001' post='156938' date='30/9/2008, 22:31'][quote name='mopar' post='156923' date='30/9/2008, 20:58']Cercherei una TPI....quella in oggetto ? TBI, molto meno godibile.[/quote]





secondo te e' da scartare perche' proprio fiacca essendo TBI o con qualche accorgimento classico (qualche bolt on niente elaborazioni esasperate ovviamente) diventa "godibile" ugualmente??



perche' come prezzo non e' male e una telefonata volevo fargliela....



mi sto anche organizzando per andare a vedere quella di americans fever....

[/quote]



Io ho avute entrambi TBI e TPI, direi che piu' della tipologia di motore e' meglio accertarsi sulle condizioni del motore, danno soddisfazioni entrambe con la differenza che la TBI consuma la meta e non va molto meno della TPI, poi ci sono i soliti pro e contro per entrambi i motori, il mio consiglio: se ti piace e la provi e non ha noie grosse comprala (non faccio pubblicita' al venditore, non lo conosco)
Cita messaggio
#20
@mosuiton_001:

le mie parole sono mediate da amore sviscerato per la 3rd generation ma se ti piace la macchina vai a vederla. Se ? bella come sembra e non nasconde rogne galattiche...facci un pensiero! A 8000 neuri in Italia una 3rd gen in buone condizioni gi? targata e fruibile non ? da buttare via. I prezzi in giro per le sportive usa fanno paura!

...se poi il confronto ? con una firebird (T/A) 3rd gen... :hahahah:

bella, n?h, ma vuoi mettere la camaro?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)