Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
What drag racing means?
[quote name='cowvette' date='2/10/2008, 10:41' post='157302']

[quote name='Fabio 502' post='157270' date='2/10/2008, 08:15']Mi sa che c'? ancora molta confusione......non riesco a farmi capire.







non esistono due modi di vedere le cose , la pensiamo ugualmente , ma sono gli obbiettivi diversi , il mio ? far divertire le persone e farli avvicinare a questo mondo con il minor sforzo, cercando di non rimetterci . questa ? passione e con il tempo migliorare come state facendo voi .ma noi ascoltando i consigli e [color="#FF0000"]non facendo quello che avete fatto voi , disorientando le persone e mettendogli davanti dei fantasmi.....[/color]..... pensa se qualcuno lo avrebbe fatto durante i vostri raduni , non so se avresti reagito come me con calma e consapevolezza stringendovi la mano , te l'ho detto rispetto la vostra scelta ma le polemiche dimmele in faccia non [color="#FF0000"]andando via e correndo al pc per scrivere e descrivere con enfasi situazioni che avete vissuto e state anncora vivendo da voi .......[/color]

peccato non mi hai risposto a delle domande , va spero in futuro di incontrarvi.







Sei totalmente fuori strada......x la cronaca: finisco qui e ti chiamo per fissare un incontro chiarificatore, non c'? altra soluzione!
Cita messaggio
franco son ben contento che ci sarai e ci potremmo ristringere la mano come sempre.



cosi capiremo che i nostri punti di vista sono molto similari .......
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
[quote name='funnycar' post='157327' date='2/10/2008, 12:12']@ V8Presidente ed @ cowvette:

Il mio parere sulla prova di accelerazione a Treviglio ? a questa pagina (ultima riga del mio post):

[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=6834&st=260"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?s...6834&st=260[/url]



Le polemiche si innescano perch? si vuole si inneschino, non perch? ? ineluttabile.



Molte persone sono a conoscenza del fatto secondo il quale il sottoscritto "muove il culo" dalla presunta scrivania semplicemente perch?, dal 2007,

la CSAI (che non amo pazzamente!) ha accettato un testo nel quale si ammette l'esclusione del "bracket racing" e si riconosce la partenza "sportsman" (tre luci gialle ad intervallo di 50/100 di secondo). Prima di questa data la CSAI NON ammetteva prove od altro che non fosse organizzato secondo il Regolamanto proposto dieci anni fa, da altri, ripeto: da altri. (Per chi non ? informato tutti gli Uffici ACI d'Italia hanno una copia dell'Annuario CSAI: basta confrontare l'edizione 2006 con quella 2008; si trova anche in formato ".pdf sul sito ACI CSAI).

Per ottenere questo risultato NON ho MAI visto, in due anni di contatti con la Sottocommissione Attivit? Sperimentali, nessun'altro (nessuno) abbia mosso il suo prezioso culo.

Mi piace dire, al contrario, che ho mosso, ad alta velocit?, i miei neuroni (il culo, in queste evenienze, non serve).



Al famoso briefing di Broni (2005) a qualcuno (e non incazzatevi se ve ne sentite offesi, non c'? alcun riferimento personale) la cosa NON era piaciuta, e se non avessi preso l'iniziativa a livello personale saremmo (e, forse, sareste) ancora qu? a "to brag" circa l'accelerazione.



Detto questo ? anche vero che "non ho mai organizzato un Raduno"; che ho "una macchina da 1.000 ?"; che "non capisco un ca$$o della mentalit? italiana"; che "non conta nulla leggere libri e Regolamenti"; che "un conto ? la teoria, tutt'altro la pratica"; che (e finisco) nelle peste ? anche finita, ingiustamente, mia moglie.



NON ho mai chiesto medaglie (n? intendo o intender? chiederne, finch? il cervello mi assister?) e mi sembra, nel mio piccolo, di avre fatto "tutto ci? che era in mio potere" (ma si pu? sempre migliorare) per far sparire (Fabio: ? una semplice citazione) i semafori da incrocio cittadino ed introdurre procedure adottate a livello internazionale.



A puro titolo di informazione, ho altri contatti in corso ma sto seriamente pensando di lasciar perdere per "sopraggiunti limiti di et?".

Per quello che mi riguarda il Topic "What drag racing means" pu? considerarsi chiuso. Grazie a tutti per i loro preziosi contributi.

Franco Canina

P.S. a scanso di equivoci confermo la mia presenza, con moglie al seguito, al Pranzo de Forum: non sono (purtroppo) un bambino.[/quote]



Franco, porca miseria, nessuno ha mai detto che non sei in gamba a fare il burocrate della situazione drag racing, e difatti, come gi? detto in altro post, quello devi fare, ? il tuo campo, uno non puo' saper fare tutto, ripeto alla noia, tu fai quello e noi facciamo altro, pero' il resto lascialo ai vari settori di competenza. Poi ,dai ,cosa c'entra che macchina hai, queste sono bullshit.Ci tengo a ribadire pero' che ci vuoloe tempo e non bisogna spaventare la gente, le cose si fanno gradatamente, . non ci credi ? prova afare un raduno come vuoi tu, con le tue regole, il prossimo anno, vedrai quanta gente viene, mi sa che non trovi neanche quelli che ti fanno le verifiche tecniche.(con un minimo di competenza). Quindi basta con sta cosa di voler fare NHRA in Italia adesso, la faremo quando e se ce ne sar? la possibilit?, per il resto ti ringrazio pubblicamente, come ho del resto fatto in privato, di tutti i risultati da te raggiunti.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)