Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DVD "Happy days"
#1
Magari lo sapete gia,ma essendo un edicolante cerco di rendermi utile :hahahah:

Luned? ? uscito il primo di 15 DVD della mitica serie Happy days.

Prezzo lancio ? 3,99,i restanti a ? 8,90.

Ogni DVD contiene 6 episodi.



Vabb?,in tutto sarebbero circa ? 130,00.....non sono regalati,ma mi pareva doveroso segnalarvelo :hahahah:
Cita messaggio
#2
Grazie della segnalazione ma ho un dubbio matematico:

che io sappia (aspetto smentite dai pi? esperti) Happy Days conta 11 stagioni per un totale di 255 episodi ma 6 episodi in ogni dvd per 15 dvd f? 90 episodi.

Quindi: dove sono gli altri 135 :hahahah:
Cita messaggio
#3
[quote name='pierato' post='157081' date='1/10/2008, 12:14']Grazie della segnalazione ma ho un dubbio matematico:

che io sappia (aspetto smentite dai pi? esperti) Happy Days conta 11 stagioni per un totale di 255 episodi ma 6 episodi in ogni dvd per 15 dvd f? 90 episodi.

Quindi: dove sono gli altri 135 :hahahah:[/quote]





confermo quanto sopra ho tutta la serie completa e sono 11 stagioni da circa 18/22 puntate ciascuna.... qualcosa manca all'appello!!!
Cita messaggio
#4
Ops...dimenticanza mia :hahahah:



La serie comprende solo le prime 4 stagioni :hahahah:
Cita messaggio
#5
Beh, come appassionato di tf direi che come prezzo ci pu? stare benissimo, soprattutto perch? non si ? obbligati a comprarle in blocco. In caso contrario allora sarebbe stato un po' diversa la faccenda.

Per caso sapete se sono presenti dei contenuti speciali??
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#6
[quote name='pierato' post='157081' date='1/10/2008, 12:14']Grazie della segnalazione ma ho un dubbio matematico:

che io sappia (aspetto smentite dai pi? esperti) Happy Days conta 11 stagioni per un totale di 255 episodi ma 6 episodi in ogni dvd per 15 dvd f? 90 episodi.[/quote]



Confermo quello detto precedentemente da altri...

La serie in vendita in edicola conta solo le prime 4 stagioni.

Il totale e' composto da 11 stagioni con ambientazione storica che va dal 1955 al 1965.



Ciao!



Wolverine.. :hahahah:
Cita messaggio
#7
[quote name='Wolverine75' post='157091' date='1/10/2008, 13:26'][quote name='pierato' post='157081' date='1/10/2008, 12:14']Grazie della segnalazione ma ho un dubbio matematico:

che io sappia (aspetto smentite dai pi? esperti) Happy Days conta 11 stagioni per un totale di 255 episodi ma 6 episodi in ogni dvd per 15 dvd f? 90 episodi.[/quote]



Confermo quello detto precedentemente da altri...

La serie in vendita in edicola conta solo le prime 4 stagioni.

Il totale e' composto da 11 stagioni con ambientazione storica che va dal 1955 al 1965.



Ciao!



Wolverine.. :hahahah:

[/quote]





la serie venduta in cofanetto nei negozi di film e di dischi costa 31 euro a serie.....

mio pensiero personale (dopo uno ? libero di fare come vuole) preferisco la serie "originale" (senza il marchio del giornale sul cofanetto per intenderci)
Cita messaggio
#8
[quote name='ciampone' post='157089' date='1/10/2008, 13:18']Beh, come appassionato di tf direi che come prezzo ci pu? stare benissimo, soprattutto perch? non si ? obbligati a comprarle in blocco. In caso contrario allora sarebbe stato un po' diversa la faccenda.

Per caso sapete se sono presenti dei contenuti speciali??[/quote]

Il prezzo non ? male. I relativi quattro cofanetti costerebbero qualcosa di pi? anche su ebay.

A suo tempo mi sono fatto, proprio per il "rateale da versione edicola" della spesa le prime quattro stagioni di C.S.I. (Las Vegas, la serie madre).



@nic 84: generalmente le serie da edicola non sono legate ad un magazine (tipo i film in allegato a Panorama o TV Sorrisi e Canzoni). L'unica differenza ? la confezione del dvd a custodia singola di formato standard con cofanetto/custodia cartonato per la serie completa.
Cita messaggio
#9
[quote name='ciampone' post='157089' date='1/10/2008, 13:18']come prezzo ci pu? stare benissimo, soprattutto perch? non si ? obbligati a comprarle in blocco.[/quote]

S?,il "bello" dell'edicola ? che ti da l'opportunit? di reatizzare.

Io mi sono preso diverse serie (di solito le prime stagioni).Come C.S.I.,Magnum P.I.,Supercar,Miami Vice......... :approv:

[quote name='ciampone' post='157089' date='1/10/2008, 13:18']Per caso sapete se sono presenti dei contenuti speciali??[/quote]

Che io sappia,no.
Cita messaggio
#10
si..in effetti..per chi ? appassionato...meglio andare sui cofanetti originali!

non cambierei mai i miei di starsky and hutch per banali dvd dell'edicola.

vero anche che chi non ? un cultore del telefilm puo spendere "poco" facendo solo un assaggio.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)