Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Torino
#21
[quote name='Lordcarl' post='164293' date='4/11/2008, 09:12']Se non piove ci si vede, e spero di poter venire con la Lizzy, ma la vedo dura!!!

Se poi ci interessa, potremmo non sospendere l'incontro, ma modificarlo per l'inverno spostandolo in una birreria e non considerando un folle chi non viene con l'auto.

Insomma curare il lato . . ."Umano" della cosA.

Che ne pensate?[/quote]



Favorevole
Cita messaggio
#22
A me va benissimo!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#23
anche a me, un posto credo che si possa trovare comodo, tra l'altro se avete notato c'e pure un nuovo iscritto che vorrebbe aggiungersi nei nostri mini incontri, ma quel locale sotto la sacra si San Michele?? mi pare sia pure sia in stile tex mex, se non ho visto male passandoci davanti

Cita messaggio
#24
Ne parlavo ieri con Sergio.

Si tratterebbe di 4 mesi.

Si potrebbe trovarsi ogni volta in posto diverso.

Io proponevo una birreria in corso Casale vicino a Sassi o un'altra a San Mauro che si chiama Dirty Dick" dove c'? un piattone da paura di quelli che si digeriscono tra un anno!

poi uno potrebbe sceglierlo Sergio, uno potrebbe essere il Renegade (credo quello che dici tu e l'ultimo magari chiediamo a AleSoldani che essendo a Rivoli ? abbastanza centrale per tutti.

Diamo per scontato che si tratterebbe di cenare insieme non solo di trovarci, quindi anticiperei alle 20,30.

Che ne pensate?
Cita messaggio
#25
Io sono d'accordo.... Il locale cui fa riferimento Vision credo sia la Sacra birra di Avigliana, luogo molto fraquentato da centauri.....

Secondo me molto carino quindi lo aggiungerei alla lista
Cita messaggio
#26
Poi vediamo, piuttosto vedi ce c'? qualcosa a Rivoli/Collegno/Grugliasco
Cita messaggio
#27
Io non sarei molto propenso alla Sacra Birra. Pur essendo un locale molto pittoresco, ? sempre anche molto incasinato.

Se quella zona va bene (personalmente la considero un po' troppo decentrata) poco pi? avanti c'? il birrificio artigianale di Vaie, molto pi? tranquillo e dotato di ampio parcheggio.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#28
ok cerco qualcosa qua in zona!!
Cita messaggio
#29
ciao sono luca il nuovo iscritto a cui fa riferimento vision76.

la sacra birra va bene al venerd? perch? c'? gente pi? tranquilla, si trova pi? facilmente il tavolo e la musica ? buona, altrimenti c'? un nuovo locale nella zona industriale di avigliana ma nono ci sono mai andato e quindi non so com'?.
Cita messaggio
#30
a me va been tutto,ovviamento compatibile con il mio orario di lavoro,sapete che alle 23 comincio quindi anche un p? prima per cena mi va bene, senn? poi mi tocca scappare come sempre sul pi? bello he he he

Cita messaggio
#31
Della prossima cruise night ne parliamo [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=7745&hl="]qui[/url]



questo ? il topic della cruise night di ottobre. Cerchiamo di non fare confusione
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)