Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
copri cerchio corvette stingray 1973
#1
Ciao ragazzi, ho un problema! Io ho una corvette stingray del 1973 con i suoi cerchi originali che montano sia il bordo cromato sia il copri mozzo cioè quella che copre i bulloni delle ruote. Il problema e che io devo togliere le gomme però non ho la minima idea di come fare per togliere il copri bulloni! È avvitato?? Serve un attrezzo apposito o posso fare anche con attrezzi "comuni"??

Grazie in anticipo
Cita messaggio
#2
Usa un cacciaite e fai leva sul bordo della calotta...è a incastro.

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#3
Scusa tome, ma perchè invece di aprire diversi topic per ogni particolare dell'auto non ne apri uno per la macchina con foto, descrizioni ecc e fai li le domande? 

Nota bene: sempre che si tratta di domande come questa, molto semplici. Ovvio che se chiedi come fare la carburazione, magari c'è già un topic oppure ne apri uno ad esempio sul carb. Rochester o altro.

 

Altrimenti qui finisce che se apri un topic per ogni pezzo della macchina che devi smontare o che non va bene, è la fine  :zsarcastic4xx:

 

Ti consiglio poi (visto che sei in procinto di farci tu dei lavori) di acquistare il manuale d'officina... Sicuramente non ti servirà tutto ma è sempre molto interessante da leggere sia per cultura sia per capire la logica con cui erano realizzate le auto, non sempre uguale alle "nostre" europee.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
Ehmmmm si hai anche ragione! Scusate e che essendo praticamente nuovo mi trovo un po spaesato!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)