Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pneumatici Hercules HP4000
#1
Buonasera a tutti, qualcuno ha mai sentito parlare degli pneumatici Hercules HP4000? Stavo pensando di prendere un nuovo treno completo di pneumatici con scritta bianca per la mia C3, e mi sono imbattuto in questi...di cui non avevo mai sentito parlare
Cita messaggio
#2
...bhè vanno più che bene, poi hanno un battistrada più moderno, ma appunto le classiche scritte bianche e un giusto prezzo!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
Buono a sapersi! Le ho trovate a 150 a gomma spedizione compresa...tra l'altro se non ho letto male hanno codice di velocità "T" a differenza della solita "S" (non che raggiunga mai certe velocità con la mia carriola eh, però sicuramente male non fa).
Cita messaggio
#4
Ripeto le conosco perchè montate su un paio di C3 e su C1

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#5
Hanno però un codice di valutazione E E ..che sembrerebbero non un gran chè....però se Cowmiles le ha provate e dice che vanno bene...mi fido! :ok:

Cita messaggio
#6
Ma sono in Europa?

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#7
Si In Inghilterra o Germania.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#8
Qualcuno ha mai sentito parlare delle general grabber hp? Dalle immagini mi sembra che abbiano la scritta profilata in bianco come le vecchie eagle della good year
Cita messaggio
#9
...certo e allora?

Cambiato idea?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#10
No, mi fido al 100% di quello che mi hai scritto sulle hercules, che quindi sono in pole position per l'acquisto!

Solo che mi piace informarmi anche sulle possibili alternative.

Queste le hai mai provate? Ci stanno bene sulle C3?
Cita messaggio
#11
Si, montate su una 81, le 255/60-15, buone.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#12
Citazione:Qualcuno ha mai sentito parlare delle general grabber hp? Dalle immagini mi sembra che abbiano la scritta profilata in bianco come le vecchie eagle della good year
le monto sulla challenger, non male, solo il profilo ha un disegno un po troppo "moderno", hanno la scritta bianca profilata.

Le ho prese siccome una amico le ha sulla C3 del 69 con 500Cv e non si lamenta !


[Immagine: 10404483102068uewx6h7tam.jpg]

Take it easy !
Cita messaggio
#13
Gran bel mezzo, complimenti!! 

Ho notato che queste General si trovano a buon prezzo e direttamente in Italia...direi che ci farò un pensierino... :approv:

Cita messaggio
#14
Citazione:Gran bel mezzo, complimenti!! 

Ho notato che queste General si trovano a buon prezzo e direttamente in Italia...direi che ci farò un pensierino... :approv:

in effetti il prezzo non à male, a parte il disegno del profilo troppo moderno non mi lamento delle gomme
Take it easy !
Cita messaggio
#15
Non è una marca un po' "esotica" la general? Io ho visto che delle misure americane esistono anche marche premium tipo Nankang o Bridgestone...

oVoo o o
Cita messaggio
#16
Esotica la General, dove le trovi queste cose ?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#17
Ma è una marca nota? non ci ho mai fatto caso...

oVoo o o
Cita messaggio
#18
Vivi nel mondo dei Corvettisti strani, con le misure differenti tra l'anteriore e il posteriore! :approv:

Marca poco nota, nata 101 anni fa?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#19
:zsarcastic4xx: OK AUTOFUSTIGAZIONE!

oVoo o o
Cita messaggio
#20
Tornando a bomba, io ho una personale opinione (bassa) delle BF Goodrich che attualmente monto. Tralasciando le questioni estetiche, le General sono prestazionalmente meglio?

oVoo o o
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)