24-11-13, 11:20 AM
Avevano bisogno del vuoto per lo spinterogeno, per il servo e per il vacuum del cambio, due opzioni, una montare un regolatore del vuoto supplementare sotto chiave, l'altra forare i collettori.
Â
Seconda opzione..
presi i raccordi e maschio da 1/4 npt forato e filettato in posizioni il più nascoste possibili,provato con un tampone il filetto conico e tac riusciti a collegare tutto senza far vedere quasi niente.
Â
verniciato anche il linkage e pronto a montare..
GRANDIIIII!!!!!!!!!!
Â
Seconda opzione..
presi i raccordi e maschio da 1/4 npt forato e filettato in posizioni il più nascoste possibili,provato con un tampone il filetto conico e tac riusciti a collegare tutto senza far vedere quasi niente.
Â
verniciato anche il linkage e pronto a montare..
GRANDIIIII!!!!!!!!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.