16-11-13, 03:24 PM
Dunque.
Â
Per un sei in linea (perchà di un sei in linea si tratta) l'ignitor 2 è quanto di meglio possa offrire il mercato.
Abbiamo optato per questa soluzione perchà ci sembrava la meno invasiva esteticamente.
Poi su quale auto ha avuto problemi l'ignitor II?
Se andate sul sito Pertronix e vedete l'elenco di applicazioni potete capire che viene montato dalle barche ai trattori!
Il Tre ha pochissime applicazioni, forse per quello non ha problemi.
Poi credo che un'azienda seria, e Pertronix credo lo sia, di solito risolve i problemi sui prodotti che commercializza, ammesso che ce ne siano stati.
Â
Sono ottimista e fiducioso
Â
Per un sei in linea (perchà di un sei in linea si tratta) l'ignitor 2 è quanto di meglio possa offrire il mercato.
Abbiamo optato per questa soluzione perchà ci sembrava la meno invasiva esteticamente.
Poi su quale auto ha avuto problemi l'ignitor II?
Se andate sul sito Pertronix e vedete l'elenco di applicazioni potete capire che viene montato dalle barche ai trattori!
Il Tre ha pochissime applicazioni, forse per quello non ha problemi.
Poi credo che un'azienda seria, e Pertronix credo lo sia, di solito risolve i problemi sui prodotti che commercializza, ammesso che ce ne siano stati.
Â
Sono ottimista e fiducioso