Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Chevrolet Camaro
Citazione:Dai....gli hanno pure clonato due carte in meno di sei mesi....qualche ritardo ci può stare.... :frown2: :frown2: :argh: :argh:
ca..o!!!!!
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Paolo su queste cose non si può dire altro ma ricordamoci che le rogne le hanno tutti me compreso .
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Arriva la farina per fare il pane...portate l'acqua, prendete la legna, e accendete il fuoco.....

Cita messaggio
io sono stordito e faccio fatica a capire le cose al primo colpo,quindi??????? chi è che arriva ? :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:io sono stordito e faccio fatica a capire le cose al primo colpo,quindi??????? chi è che arriva ? :zsarcastic4xx:
Cosa non chi...,

almeno vediamo se fa Brum Brum, Lollo vuole sentire come va il Rottame di Papà,...a furia di vedere DMAX....
Cita messaggio
Citazione:Dai....gli hanno pure clonato due carte in meno di sei mesi....qualche ritardo ci può stare.... :frown2: :frown2: :argh: :argh:
postepay???

Anche a me!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Citazione: 

io sono stordito e faccio fatica a capire le cose al primo colpo,quindi??????? chi è che arriva ? :zsarcastic4xx:
Cosa non chi...,

almeno vediamo se fa Brum Brum, Lollo vuole sentire come va il Rottame di Papà,...a furia di vedere DMAX....

 

domani è martedi,posta e in tre giorni arriva 
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Dopo due viaggi a Udine e foto e video postati anch'io voglio sentire come fa brum brum...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Come se io non centrassi un cazz0 ,altri che due viaggi a udìne SmileSmile

speriamo di non finire sulla luna
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:speriamo di non finire sulla luna
 

Sarà così potente??? :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Dopo due viaggi a Udine e foto e video postati anch'io voglio sentire come fa brum brum...
 

 

Dai che siamo tutti curiosi :approv:  

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
...dimmi quando,che se posso e se mi volete vengo a sbirciare....

Cita messaggio
Citazione: 

io sono stordito e faccio fatica a capire le cose al primo colpo,quindi??????? chi è che arriva ? :zsarcastic4xx:
Cosa non chi...,

almeno vediamo se fa Brum Brum, Lollo vuole sentire come va il Rottame di Papà,...a furia di vedere DMAX....

 

rottame lo dici al tuo Mercedes non alla mia Camaro :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Qualche scatto fatto oggi....per non dimenticare....
[Immagine: e8aqyvab.jpg][Immagine: zejugu4y.jpg][Immagine: 7e6ysu9y.jpg][Immagine: du4azymu.jpg][Immagine: yputa2en.jpg][Immagine: 4edu2y2y.jpg][Immagine: a4u4ute4.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
bello lo sticker

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
SPLENDIDO non bello!!!!

 

 

Bella anche la coperta fiorata vintage....quasi quasi la metto all'asta...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
ma una foto dei ricambi? 

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Oh....faccio foto...metto foto...passo le ore in coda...due foto al pacco poteva pure farle il proprietario....  :furiosi:  :furiosi:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Oh....faccio foto...metto foto...passo le ore in coda...due foto al pacco poteva pure farle il proprietario....  :furiosi:  :furiosi:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
hai ragione!!!

non ha pulito una vite in cinque anni,almeno una foto  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Perchè l'attesa à l'essenza del piacere stesso con lo scappellamento a destra e svolta a sinistra di vite a brugola....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)