Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Chevrolet Camaro
Citazione:Inserisco queste foto perchè credo che questo restauro meriti tantissimo riconoscimento...............il lavoro fatto su quest'auto è stato stupendo...........complimenti al proprietario e a chi ha fatto i lavori per riportarla al suo antico splendore.......... :ok: :ok: :ok: :ok:

 

[Immagine: 6l3r.JPG]





 



 
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Io non vedo l'ora di sedermici sopra e afferrare il volante... ma se vuoi fare le cose per bene ci vuole calma, tempo, pazienza  e $$....

Cita messaggio
Citazione:Io non vedo l'ora di sedermici sopra e afferrare il volante... ma se vuoi fare le cose per bene ci vuole calma, tempo, pazienza  e $$....
vero

sopratutto i sedili e il volante che non ci sono  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Io non vedo l'ora di sedermici sopra e afferrare il volante... ma se vuoi fare le cose per bene ci vuole calma, tempo, pazienza  e $$....
vero

sopratutto i sedili e il volante che non ci sono  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

PRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita messaggio
il capo ti aspetta almeno per provare a girare il quadro,su una cassetta di legno e con una pinza come volante :ciappa:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Devo avere un bel momo in radica di noce a 4 razze come nuovo in giro da qualche parte....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
il sig Pungi si è risvegliato dopo il pranzo.....come mai????? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

vista dal vivo,molto bella,unico neo per me è il motore...........non 'parte'.......... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :icon_hug:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:il sig Pungi si è risvegliato dopo il pranzo.....come mai????? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

vista dal vivo,molto bella,unico neo per me è il motore...........non 'parte'.......... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :icon_hug:
https://www.youtube.com/watch?v=mlfASIX0s9E e il suo urlerà ancora di più  :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio

  1. [Immagine: !B7,jhDQBmk~%24(KGrHqR,!lsEy%2BjCw6G3BM0Gn5Pr,!~~-1_1.jpg]

    Buonasera,

     

    Questi sono  identici ai sedili della mia Camaro.(i miei hanno anche i poggiatesta)

    Fino a ieri Ho pensato che non fossero corretti per il 68 bensì fossero 69 e fossero stati sostituiti a suo tempo per diversi motivi.

    Ora su e Bay da un noto rivenditore di parti di ricambio Camaro compaiono questi sedili con questa descrizione:

    68 Camaro Comfortweave Deluxe Front Bucket Pre-Assembled Seats.
    Non ci capisco Più niente, riuscite ad aiutarmi?

    Grazie



     
Cita messaggio
[Immagine: IMG_1055.jpg]


 

Cita messaggio
Citazione:[Immagine: IMG_1055.jpg]


 
che brutto ricordo
Cita messaggio
posta l'annuncio completo,il link intendo

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 

http://youtu.be/pqVEtOuvnRg

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
E FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
si vede la 'luce'........ :ok: finalmente.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:E FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
 

Marcello hai visto che spettacolo?
Cita messaggio
E si

cosa sono quattro anni quasi ?
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Viste le condizioni di partenza ed il lavoro svolto non sono poi tanti.

Bisogna combattere contro momenti di sconforto....spese su spese...

ed un motore che, secondo me, ha superato di gran lunga le aspettative iniziali.

 

Ora bisogna metterlo in moto...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Cazzzo non posso risponderti ,dovrei diventare supporter per rispondere Smile
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Dai....gli hanno pure clonato due carte in meno di sei mesi....qualche ritardo ci può stare.... :frown2: :frown2: :argh: :argh:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)