18-09-09, 11:42 PM
[quote name='bronzo' post='237638' date='18/9/2009, 23:36'][quote name='xxx.camaro' post='237634' date='18/9/2009, 23:32']Quindi 6 cilindri originale, allora niente 8 cilindri con omologazione europea e di conseguenza italiana e a quel punto ecco dentro al vano motore un BB omologato e in regola.
Il modo ci sarebbe, ma non si pu? fare asi, perch? non pi? originale
Forse un po esagero, ma l'idea ? allettante[/quote]
La macchina ? gi? targata, non ha mai preso botte ed ? completamente originale...con documenti.
Ne varrebe la pena se dovesse immatricolarla...ma cos? ha la spinta in pi? per fare un restauro pi? corretto possibile.
Io ragionerei bene piuttosto sul colore...ma c'? tempo.
Poi lui solitamente non va a 250 km/h in tangenziale...
[/quote]
Ok, niente BB, allora restauro come mamma chevy l'ha fatta. Giusto cos?, meglio non andare a 150mph , altrimenti consumerebbe un p? troppo.... , gi? che io li ho toccati, non mi sembrava vero.
Il modo ci sarebbe, ma non si pu? fare asi, perch? non pi? originale
Forse un po esagero, ma l'idea ? allettante[/quote]
La macchina ? gi? targata, non ha mai preso botte ed ? completamente originale...con documenti.
Ne varrebe la pena se dovesse immatricolarla...ma cos? ha la spinta in pi? per fare un restauro pi? corretto possibile.
Io ragionerei bene piuttosto sul colore...ma c'? tempo.
Poi lui solitamente non va a 250 km/h in tangenziale...
[/quote]
Ok, niente BB, allora restauro come mamma chevy l'ha fatta. Giusto cos?, meglio non andare a 150mph , altrimenti consumerebbe un p? troppo.... , gi? che io li ho toccati, non mi sembrava vero.
Camaro 67
Facebook: Musclecarszone Italy
https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/
... Nel dubbio tieni giù ...
Facebook: Musclecarszone Italy
https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/
... Nel dubbio tieni giù ...