Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Chevrolet Camaro
a me il colore piace molto..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Che dire ancora, sara' uno spettacolo. Complimenti a tutti
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='406080' date='11/2/2012, 18:57'][quote name='olds67' post='406072' date='11/2/2012, 18:02']non preoccuparti tanto da lontano farai fatica a vederlo :omino:[/quote]



In effetti...lo specchietto retrovisore della RR ? piuttosto piccolo....vedrei solo un puntino, lontano, lontano..... :omino:

[/quote]



hai sempre la battuta pronta ma tanto sar? il contrario e poi vedrai che al sabato chiederai ad Antonio:::::::::::::vado a lavarti la Camaro :hahahah: :ghghgh: :ghghgh:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Anche perch? lui non lo farebbe per qualche anno...finch? la crosta non gli arriva nell'abitacolo.......... :omino: :omino: :hahahah: :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Splendida scelta cromatica :omino:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ringrazio tutti per i complimenti, in realt? non ? altro che il suo colore ORIGINALE! Sono molto soddisfatto, temevo non mi piacessse

ma avevo deciso di farla come era nel 68, nel rispetto dell'originalit?, Marcello devo dirti ancora grazie, visto che tu sponsorizzavi il suo colore originale.
Cita messaggio
[quote name='pungi' post='406148' date='12/2/2012, 15:21']Ringrazio tutti per i complimenti, in realt? non ? altro che il suo colore ORIGINALE! Sono molto soddisfatto, temevo non mi piacessse

ma avevo deciso di farla come era nel 68, nel rispetto dell'originalit?, Marcello devo dirti ancora grazie, visto che tu sponsorizzavi il suo colore originale.[/quote]

Appunto per questo ? stupenda.

IMHO
Cita messaggio
complimenti per tutto.....spettacolo allo stato puro..... :omino:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Bella la macchina e bella la scelta del colore.

Complimenti ragazzi :omino: :omino: :hahahah: :ghghgh: :ghghgh:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
bellissimo colore, complimenti!! :hahahah: :banana: :up:
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
[quote name='pungi' post='406148' date='12/2/2012, 15:21']Ringrazio tutti per i complimenti, in realt? non ? altro che il suo colore ORIGINALE! Sono molto soddisfatto, temevo non mi piacessse

ma avevo deciso di farla come era nel 68, nel rispetto dell'originalit?, Marcello devo dirti ancora grazie, visto che tu sponsorizzavi il suo colore originale.[/quote]



sei stato fortunato: il colore ? bellissimo, tutt'altro che banale, come di solito erano invece la americane importate in Italia.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
si , molto bella veramente , complimenti !!!!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Grazie ancora dei complimenti, meno male che non ho ascoltato bronzo!
Cita messaggio
mi unisco anch'io ai complimenti per il colore. gli interni come sono? spero non neri...
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Neri Deluxe.Comunque non saranno particolari, ma con il grecian green non stanno male.
Cita messaggio
Mi unisco ai complimenti... colore supendo!!
Cita messaggio
Gran lavoro.....gran risultato....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='406307' date='13/2/2012, 10:35']Gran lavoro.....gran risultato....[/quote]



Grazie Antonello, mi fa piacere che apprezzi! :hahahah:
Cita messaggio
Interni neri...Deluxe



[Immagine: VIN%20CAMARO.jpg]



Comunque nel 68 con il grecian green non c'era un interno sul verde che poteva essere compatibile

Nel 69 si.
Cita messaggio
questi sono deluxe? peccato per l'assenza di colori, il nero per me spegne l'interno

[Immagine: 09.jpg]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)