Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Chevrolet Camaro
No...aspetta...io dico che visto il lavoro che stai facendo...cos? radicale...e come sta venendo, ? davvero un peccato che gli manchino quei due cilindri in pi?...

sprecato mai.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Bravo Pungi, gran bel lavoro, ti stai portando avanti pi? del previsto.

Complimenti
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio
Altri lavori....



PRIMA



[Immagine: Nuova%20immagine.JPG]



[Immagine: 1.JPG]



DOPO

[Immagine: IMG_0505.jpg]



[Immagine: IMG_0503.jpg]



[Immagine: IMG_0493.jpg]
Cita messaggio
Ragazzi, vedo la luce!

La strada sar? ancora lunga, ma se penso all'inizio!!



Mano di epossidico con componemti allo zinco.



[Immagine: IMG_0512.jpg]



[Immagine: IMG_0513.jpg]



[Immagine: IMG_0514%20(2).jpg]

.

[Immagine: IMG_0507.jpg]



A breve altra foto
Cita messaggio
Ormai l'hai finita....bella davvero...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' post='275910' date='7/3/2010, 08:57']Ormai l'hai finita....bella davvero...[/quote]



Grazie dell'incoraggiamento, bella si vedr?... quando sar? verniciata:Finita di lattoneria si, e sono molto soddisfatto di come ? stata rifatta e gestita nel rifacimento.

Mi spaventano i dettagli!! Sia per $$ che per il tempo che passer?.
Cita messaggio
So per esperienza che i piccogli dettagli costano piu' di un lamierato grande...specialmente fregi e molding.
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
wow......che SVOLTA!!!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
complimenti, che altro aggiungere. un lavoro pazzesco.

un giorno mi dirai quante ore di manodopera ci sono sopra solo di lattoneria.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
bella.....si cominciano a vedere le sue curve....i lineamenti......le forme.....un'altro pezzo di storia salvato..... :omino: -_- :banana:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
[quote name='pungi' post='275907' date='7/3/2010, 08:19']Ragazzi, vedo la luce!

La strada sar? ancora lunga, ma se penso all'inizio!!



Mano di epossidico con componemti allo zinco.



[Immagine: IMG_0512.jpg]



[Immagine: IMG_0513.jpg]



[Immagine: IMG_0514%20(2).jpg]

.

[Immagine: IMG_0507.jpg]



A breve altra foto[/quote]



Riportata a nuovo, ormai la foto nell'avatar ? solo un ricordo

Bel lavorone
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio
dai Antonio che finalmente hai ferro buono su cui mettere le viti :omino:
Cita messaggio
WOW, sembra di vedere le foto di muscle car restorations... :omino: -_- :banana: :ciglia: :blah:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Caddy, tu ben sai che ? solo l'inizio! Meno male che la camaro ? un'auto "economica". Il bello adesso ? recuperare il pi? possibile degli interni,e il resto, e tu sei sicuramente IL MAESTRO in questo! Per il ferro ci ha pensato qualcun'altro.



Voglio ringraziare sinceramente tutti coloro che mi hanno supportato moralmente e MANUALMENTE in questo restauro. L'aspetto morale in queste fasi ? forse importante quanto quello materiale, alla fine di tutto vorrei farvi conoscere chi c'? dietro tutto questo, oltre a voi naturalmente che mi siete stati di aiuto. Alle volte una parola di conforto e sostegno ? molto importante e da la forza per andare avanti. Ringrazio tutti, E AVANTIII!!
Cita messaggio
[quote name='pungi' post='275934' date='7/3/2010, 12:05']Caddy, tu ben sai che ? solo l'inizio! Meno male che la camaro ? un'auto "economica". Il bello adesso ? recuperare il pi? possibile degli interni,e il resto, e tu sei sicuramente IL MAESTRO in questo! Per il ferro ci ha pensato qualcun'altro.



Voglio ringraziare sinceramente tutti coloro che mi hanno supportato moralmente e MANUALMENTE in questo restauro. L'aspetto morale in queste fasi ? forse importante quanto quello materiale, alla fine di tutto vorrei farvi conoscere chi c'? dietro tutto questo, oltre a voi naturalmente che mi siete stati di aiuto. Alle volte una parola di conforto e sostegno ? molto importante e da la forza per andare avanti. Ringrazio tutti, E AVANTIII!![/quote]

Era un po' di tempo che non postavi pi? foto circa lo stato d'avanzamento dei lavori: io, come sicuramente molti altri, andavo a controllare spesso e volentieri, sperando di trovare buone nuove. :omino: -_- :banana:



Ho un poster sopra il PC di casa, che recita la seguente frase e che ti dedico:

[color="#FF0000"]"Persistence prevails when all else fails"[/color] :ciglia:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
Parole sante giuspe!
Cita messaggio
Bravo Pungi..ke costanza! Complimenti!
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
Grazie!
Cita messaggio
Wow, ottimo lavoro complimenti!! :handddd:
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
COMPLIMENTONI!!! :handddd: :handddd: :handddd: vai che da adesso ? tutta discesa !!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)