Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Metti una sera...TOWMAN A ROMA...
#1
Signori buon pomeriggio.



Ieri mattina mi ha chiamato il buon towman...a quanto pae si trova qui a Roma...e si tratterr? un paio di giorni.



Dopo avermi salutato mi ha chiesto se sarebbe stato possibile vederci una di queste sere...in quanto sabato in giornata sarebbe ripartito.



STASERA DELLA DLEGAZIONE DI ROMA...CHI AVREBBE DA FARE???



Ci si potrebbe vedere anche per un dopo cena cosi tanto per farsi una chiacchierata...



Ho sentito anche emazzolini...e mi stava suggerendo che volendo si potrebbe anche andare veso s.lorenzo...o qualsiasi altra parte di Roma va bene.



Fatemi sapere cosi ci organizziamo.



Antonio

Chi ? dei nostri stasera???
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#2
ma con le macchine o senza?!?



no perche' a san lorenzo e' improponibile parcheggiare!

io potrei starci ma mi ritiro presto dato che domattina sveglia alle 5:30 :confused:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#3
io non stavo pensando alle macchine....anche perche volendo rimanere dentro roma...sarebbe ben difficile trovare dei posti che abbiano a disposizione anche dei parcheggi interni adatti a posteggiare lenostre belve...



Fateme sap?.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#4
ciao raga! mi dispiace stasera devo fare er babysitter :ccowbiy: ,inquanto mia moglie esce con mia figlia,senno ci sarei venuto con tanto piacere,un salutone a towman da parte mia...



:confused: ronny
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#5
[quote name='askamatrallera' post='161927' date='24/10/2008, 14:56']io non stavo pensando alle macchine....anche perche volendo rimanere dentro roma...sarebbe ben difficile trovare dei posti che abbiano a disposizione anche dei parcheggi interni adatti a posteggiare lenostre belve...



Fateme sap?.



Antonio[/quote]



ah non so. vedi te! oppure lo portiamo al geronimo! :confused:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#6
Sorry, ma per me si farebbe troppo tardi,devo stare dietro al pischelletto.

Un salutone a Mr.TOWMAN

:confused:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)