Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Batteria Mopar
#1
mi piacerebbe installare una batteria originale mopar, con i coperchietti rossi. si trovano anche in europa/italia, ed eventualmente, avete idea se ci siano problemi per il trasporto?





[Immagine: image003.jpg]





ho dato una sbirciatina nel forum alle foto dei vani motore, ma nessuno monta qualcosa di simile, per cui credo ci siano delle difficolt? nell'averle in italia.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#2
Credo che, per il trasporto oltreoceano, ci siano problemi come ci sono per le vernici.



Ma puoi valutare questa scelta... [url="http://www.mustangproject.com/ProductDisplay.aspx?ID=d079abe3-2c08-4175-8938-741a2c0e07f6"]Clicca[/url]
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#3
grandissimo, la taroccata! :furiosi:

per il trasporto, ? vero che le vernici hanno problemi, per? quando spedisci un'auto via container non ti fanno togliere la batteria. dici che comunque sia problematico?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#4
Nessun problema, sono secche e solo quando sono qui ci aggiungi l'acido. Ti mando una foto della mia red cap che avevo sulla Hemicuda, ormai purtroppo esausta.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)