Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mustang DOG DISH..
#1
Salve ragazzi,



alcuni giorni fa ho posto un quesito sulla ricerca di un set di cover wheels originali per la mia Ford Mustang del'68.

Dopo attenta ricerca ho notato che diversi modelli a partire dal mio anno di produzione potevano optare per la fornitura di una padella centrale. I famosi Dog Dish.



Ora la mia domanda sta qua, se il mio modello del 1968 prevedeva questo tipo:

[Immagine: 1efb_1.JPG]



E' possibile ad esempio adottare (compatibile) un'altro in produzione dal 1970 al 1973, come questo:

[Immagine: bf2d_1.JPG]



[Immagine: hubcap_102445-2440.jpg]

L'unico riferimento in misura che mi fornisco di quest'ultimo ? "they measure about 10 1/4" across the backside".



Ho visto nel web diverse 66-68 usare quest'ultimo e siccome ho per le mani un set "nuovo" di palla che mi seccherebbe perdere.



Un saluto e grazie a tutti coloro che potrebbero essermi d'aiuto.



Enrico.. :hum:
Cita messaggio
#2
Prendili giusti, non quelli 70/73 (che c'azzeccano?????)
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
PS=Le '66 non avevano i dog dish... Purtroppo!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
[quote name='mopar' post='162492' date='28/10/2008, 16:45']Prendili giusti, non quelli 70/73 (che c'azzeccano?????)[/quote]



Infatti, Enri lassa st? i pastiss...



ma non esiste al mondo mettere i dogdish del 70...

se non li trovi, teniti i deluxe wheel cover che ha adesso, poi col tempo trovi quelli giusti. Secondo me, se trovi anche degli styled steel d'epoca col rim cromato e 4 gomme white letters (piuttosto che redline) sei comunque fuori dal coro dei soliti Cragar...e stan bene.



Non fare cappelle...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
dog dish originali come sulla mia, do you remember l'effetto che fa?
Cita messaggio
#6
Enrico sono cos? belli quelli che hai adesso......



:omino:
Cita messaggio
#7
[quote name='Wynn' post='162511' date='28/10/2008, 17:57']dog dish originali come sulla mia, do you remember l'effetto che fa?[/quote]



DOG DISH trovati!

Gli originali del'68....

Si presentano in buono stato, 2 su 4 hanno qualche graffio ma tutto sommato direi che vanno bene visto l'eta!

Secondo voi e' possibile farli lucidare e quindi risolverne il problema?



[Immagine: 499f_1.JPG]



[Immagine: 660c_1.JPG]



E come diceva Wynn: Do you remenber l'effetto che fa?

[Immagine: 68fordmustangcobrajet.jpg]



Wolverine.. :omino:
Cita messaggio
#8
Belli.

Se sono cromati no..l'unica ? la ricromatura e la rismaltatura opaca dei disegni a contrasto.

Se sono in inox, si possono lucidare con la pulitrice e apposita pasta. Ci vuole molta mano ma si fa...



Bellissima la 428..anche se secondo me sar? inguidabile.. non mi ricordavo l'hood scoop.

Ce ne saranno 2 in circolazione, originali.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#9
Secondo me, fai meglio a comprarne un paio di serie e ad usare i migliori.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#10
ho ritirato la Mustang proprio oggi, quindi non ti servono pi? le foto?
Cita messaggio
#11
[quote name='nigel68' post='168661' date='18/11/2008, 14:50']Belli.

Se sono cromati no..l'unica ? la ricromatura e la rismaltatura opaca dei disegni a contrasto.

Se sono in inox, si possono lucidare con la pulitrice e apposita pasta. Ci vuole molta mano ma si fa...[/quote]



Giusto...ma non credo siano cromati...una cromatura in 40 anni seppur buona sarebbe gi? andata a farsi fottere...



probabilmente sono in inox...



molto belli comunque...con una buona pasta potresti lucidarli e su un cerchio verniciato nemmeno ti accorgeresti dei segni...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)