Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voglia di Cambiare cerchioni
#1
Ciao a tutti!!! :omino:

Sulla mia mustang(hard top coup? 1965) ho deciso di cambiare i cerchi,pero' sono indeciso quali metere.

Avrei l'intenzione di montare i Magnum 500(li adoro) del 15 pero sono non so con quale canale sarebbe meglio montare,chiedo a voi quale potrebbe essere la soluzione migliore tra un canale del 7 o dell'8 e quali sono le misure di gomme che si possono montare su questi due canali!!!

Accetto anche consigli su altri modelli di cerchi e se volete postare foto sono ben accette!!!!

Grazie in anticipo a tutti e aspetto vostre ntozie.

p.s. spero di non aver creato un doppio topic inierente hai cerchini e di averlo messo nella posizione giusta,se avessi un errore chiedo scusa al forum!!!







Mustang65
Cita messaggio
#2
[quote name='MUSTANG65' post='163675' date='2/11/2008, 12:19']Ciao a tutti!!! :omino:

Sulla mia mustang(hard top coup? 1965) ho deciso di cambiare i cerchi,pero' sono indeciso quali metere.

Avrei l'intenzione di montare i Magnum 500(li adoro) del 15 pero sono non so con quale canale sarebbe meglio montare,chiedo a voi quale potrebbe essere la soluzione migliore tra un canale del 7 o dell'8 e quali sono le misure di gomme che si possono montare su questi due canali!!!

Accetto anche consigli su altri modelli di cerchi e se volete postare foto sono ben accette!!!!

Grazie in anticipo a tutti e aspetto vostre ntozie.

p.s. spero di non aver creato un doppio topic inierente hai cerchini e di averlo messo nella posizione giusta,se avessi un errore chiedo scusa al forum!!!







Mustang65[/quote]



Sul 7 fino alle 245...sull'8 fino alle 275 (con queste misure la pancia ? piuttosto pronunciata)...

sulla Mustang starei sui 7 senza esagerare...per le misure...dipende da cos'hai omologato!!! :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#3
Ad essere sincero sul libretto mi hanno scritto che posso montare fino alle 215,pero' non avendo servosterzo se le metto troppo larghe non vorrei che lo sterzo diventi troppo duro da girare,quisnid starei sulle 205 con spalla del 60/65 con il 15 cosi il passarute si riempie un po di piu!!!

Tu come la vedi?
Cita messaggio
#4
secondo me ? ok. io davanti ho le 205-65-15 con canale 7" e dietro 225-60-15 con canale 8. ? buon compromesso
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#5
Ciao Esa!!!!

Be dai allora la mia idea non ? cosi strana!!! Subito la mia idea era di montare le 205/60/15,pero volevo qualche consiglio anche da voi

Sai volevo anche io montarle piu' larghe dietro rispetto a davanti,ma la linea della macchina secondo me non lo permette non essendo una linea sportiva!!!
Cita messaggio
#6
[quote name='MUSTANG65' post='163690' date='2/11/2008, 13:54']Ciao Esa!!!!

Be dai allora la mia idea non ? cosi strana!!! Subito la mia idea era di montare le 205/60/15,pero volevo qualche consiglio anche da voi

Sai volevo anche io montarle piu' larghe dietro rispetto a davanti,ma la linea della macchina secondo me non lo permette non essendo una linea sportiva!!![/quote]



se fai /65 ? meglio per l'indice di carico. mi pare che /60 davanti sei al pelo. o per lo meno io con la cougar, la mustang magari pesa meno..non lo so..

comunque la misura differenziata ha sempre il suo perche! se ti interessa io voglio liberarmi dei miei american wheels cromati da 15" perche voglio mettere i 14" OEM in ferraccio nero.
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#7
Se ti manda in mp la mia email riesci a mandarmi una foto dei cerchi?

Ed eventualmente dirmi a che prezzo li vendi?
Cita messaggio
#8
li vedi qui



[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=2923"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=2923[/url]



il prezzo non lo so ma non sono un aguzzino.



ci sentiamo in pm.ciao
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)