Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1951 DeSoto Custom
#21
Ciao caro scacco, probabilmente se fosse stata 8 cil sicuramente qualcuno l'avrebbe addocchiata e portata sulle nostre sponde....

A me piace molto anche se come dicono i guro non ? il massimo di originalit?, ma con il tempo e la passione uno potrebbe sistemarsela.

Secondo me ? importante partire da una buona base e secondo me questa lo era.....

Spero che presto tu riesca a coronare i tuoi sogni e addivenire ad una scelta, ma prima metti via i soldini che io ti aspetto in Friuli.....



:approv: :approv:
Cita messaggio
#22
Ciao Carissimo!!!!!

speravo di risentirti in un mio post :approv: per avere tuoi consigli.....hai ragione fosse stata 8 cilindri sarebbe indubbiamente pi? appetibile per molti.......Per quanto riguarda il mio sogno dovra' ancora attendere...st? periodo non ? davvero il massimo lavorativamente parlando ed i pochi soldi che ho messo da parte sarebbe meglio conservarli per qualche evenienza non gradita.......altro che auto!!!!!

C'e' sempre il desiderio di poter far un salto li' da te un giorno.....spero possa capitare...ma adesso davvero non e' un gran periodo!Passera'......di sicuro!

Ti ringrazio come sempre ...davvero!a presto...... :approv: :bas:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#23
[quote name='scacco_al_re_nero' post='173160' date='9/12/2008, 01:23']Ciao Carissimo!!!!!

speravo di risentirti in un mio post :bas: per avere tuoi consigli.....hai ragione fosse stata 8 cilindri sarebbe indubbiamente pi? appetibile per molti.......Per quanto riguarda il mio sogno dovra' ancora attendere...st? periodo non ? davvero il massimo lavorativamente parlando ed i pochi soldi che ho messo da parte sarebbe meglio conservarli per qualche evenienza non gradita.......altro che auto!!!!!

C'e' sempre il desiderio di poter far un salto li' da te un giorno.....spero possa capitare...ma adesso davvero non e' un gran periodo!Passera'......di sicuro!

Ti ringrazio come sempre ...davvero!a presto...... :approv: :bas:[/quote]

Posso darti pochi consigli in fatto di motori mio caro amico.... :bas: :bas:

Se caso mai hai beghe burocratiche allora magari posso fare qualcosa.....

In ogni caso cerco di impegnarmi :approv: :bas: :bas:

Ci saranno sicuramente tempi migliori per tutti, in ogni caso sai che sei sempre il benvenuto...



Un caro saluto :bas: :bas: :bas:
Cita messaggio
#24
Bhe' non ne saparai come i Guru di questo forum....ma ne sai mooooolto piu' di me...quindi i tuoi consigli per me sono utilissimi!Poi avro' bisogno anche io un giorno (spero) di aiuti burocratici....e allora in quel caso a te chi ti batte?

nonostante il periodo no....continuo a sognare e guardarmi attorno sperando che sta' cosa passi infretta e facendo meno danni possibili....sognare si puo' fare anche durante la crisi!!!!!!!!Ciao amico mio!!!!!!!!! :approv: :approv:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)