Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firme sparite...?
#1
Da almeno un paio di giorni non si vedono pi? le immagini impostate nel profilo come "firma": da che cosa dipende?

E? un problema del Forum o dei siti che ospitano le immagini?

Grazie 1.000

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#2
Io, sul mio pc, non ho problemi di visualizzazione.

Come ti si presenta il problema? "Cornice" con il loghino in alto a sinistra o spazio firma completamente pulito?

:hahahah:
Cita messaggio
#3
[quote name='pierato' post='155913' date='25/9/2008, 09:42']Io, sul mio pc, non ho problemi di visualizzazione.

Come ti si presenta il problema? "Cornice" con il loghino in alto a sinistra o spazio firma completamente pulito?

:hahahah:[/quote]

"cornice" con il loghino in alto a sinistra: ma... da qualche minuto rivedo le firme: ? possibile che sia il mio "mostro"...

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#4
No, molto pi? semplicemente il tuo computer, per qualche motivo, aveva difficolt? a caricare le immagini. A volte capita, specie su explorer. Pu? dipendere da motivi diversi: server del Forum, la tua connessione, problemi nel sito di hosting...generalmente ? temporaneo.

:hahahah:
Cita messaggio
#5
stamani non le vedevo neanche io, poi ho provato ad andare sul sito dove carichiamo parte delle immagini (pdani) e non si apriva

quindi direi che il problema era esterno al forum.

Adesso, almeno a me, va tutto bene.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#6
e invece come mai spesso mi da impossibile mettere immagini perch? in formato ipm???mai sentiro,sono semplici foto fatte con il cel

se volgio copiare una foto classica presa da ebay mi basta fare incolla,mentre quelle salvate sulel email ,tipo del pranzo non riesco a metterle,come d'altronde quella della mia firma

Cita messaggio
#7
@vision76: pdani.it prevede solo l'upload di immagini in formato .jpg e 300kb di dimensione massima.

Non ho mai sentito parlare di formato .ipm per le foto, specie con i cellulari.

Che telefono usi, se non mi faccio troppo i cavoli tuoi?
Cita messaggio
#8
un nokia ,ma e la prima volta che mi succede questo, hnon ho mai avuto prob ad inserire foto fatte con il cel

Cita messaggio
#9
A me non si vede solo la firma di Vision..ma non vorrei vedere nemmeno l'avatar :omino: :omino: :hahahah:
Cita messaggio
#10
[quote name='munch' post='159175' date='11/10/2008, 22:59']A me non si vede solo la firma di Vision..ma non vorrei vedere nemmeno l'avatar :omino: :omino: :omino:[/quote]



L'ho detto che ? inquietante!!!!!!!!!! :omino: :omino: :hahahah: :omino: :omino: :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#11
[quote name='munch' post='159175' date='11/10/2008, 22:59']non vorrei vedere nemmeno l'avatar :omino: :omino: :omino:[/quote]

:omino: :omino:

Cattivooo!!!!!! :hahahah:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)