Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerchi x 1969 Ford Mustang Mach 1 ?
#1
ciao a tutti!

Stavo pensando di prendere dei nuovi cerchi per la mia Mach 1.

Quelli che ho non sono male,ma sono un aftermarket di stampo abbastanza moderno.

Cerco qualcosa di pi? originale,sarebbe perfetto se fossero un modello previsto per il 69/70..

Inizialmente ho pensato subito a dei bei MAGNUM 500...che mi piacciono,si...

ma mi hanno un po stufato...ogni mach 1 che vedo ha questi cerchi,visto che erano previsti per il '69...

ma non voglio che la mia sia una delle tante e credo che ci sia anche di meglio.

Tant'? che stavo pensando di prendere piuttosto gli originalissimi Styled Steel come questi:

[Immagine: large-1969-ford-mustang-mach-1-428-super-cobra-jet.jpg]



c' ? un modello di cerchi di che mi piace...ma ahim?...? solo per la GM.

Rally Wheels,una cosa in stile non mi dispiacerebbe.



grazie mille! :hahahah:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#2
Faz, ma vuoi essere lapidato?

Cancella subito sto post.

Comunque i cerchi Rally Wheels della GM hanno un diverso bolt pattern rispetto alle Ford.
Cita messaggio
#3
styled steel, li trovo bellissimi, sportivi ma con molto... style!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#4
Faz amico mio te l'ho detto dovevi comperare una camaro 1 generation poi potevi avere quei cerchi :hahahah: :haha: :haha: :haha:

Ma ti sei preso una ford :haha: :haha: :haha:



:haha: :haha: :haha:
Cita messaggio
#5
[quote name='skylineeeeee' post='165146' date='6/11/2008, 13:56']styled steel, li trovo bellissimi, sportivi ma con molto... style![/quote]



Quoto in pieno!



PS: al mio amico Dragone vorrei ricordare che anche dopo 40 anni siete arrivati dopo la Ford...



Wolverine.. :hahahah:
Cita messaggio
#6
[quote name='dragone' post='165147' date='6/11/2008, 13:57']Faz amico mio te l'ho detto dovevi comperare una camaro 1 generation poi potevi avere quei cerchi :hahahah: :haha: :haha: :haha:

Ma ti sei preso una ford :haha: :prrr: :ghghgh:



:omino: :omino: :omino:[/quote]



Iniziano i primi ripensamenti :haha: :haha: :haha:

Al fascino Chevy non si resiste :haha: :haha: :haha:
Cita messaggio
#7
[quote name='?kinnyBoy' post='165144' date='6/11/2008, 13:51']Faz, ma vuoi essere lapidato?

Cancella subito sto post.

Comunque i cerchi Rally Wheels della GM hanno un diverso bolt pattern rispetto alle Ford.[/quote]

:hahahah: infatti..giudicando dalle risposte..credo che questo modello sia solo per ste cacchio di tamaro...

oltretutto starebbero molto meglio sulla mia che sulla solita camaro..ahahahah

complimenti bei cerchi...ma a sto punto ve li potete anche tenere! :haha:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#8
[quote name='dragone' post='165147' date='6/11/2008, 13:57']Faz amico mio te l'ho detto dovevi comperare una camaro 1 generation poi potevi avere quei cerchi :hahahah: :haha: :haha: :haha:

Ma ti sei preso una ford :haha: :haha: :haha:



:haha: :haha: :prrr:[/quote]

camaro? uff..gi? avuta... :haha:

per quanto riguarda la prima generazione..si bella...ma non la cambierei mai con la mia,magari

enalotto permettendo metterei in garage anche una SS... :haha:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#9
[quote name='?kinnyBoy' post='165155' date='6/11/2008, 14:11'][quote name='dragone' post='165147' date='6/11/2008, 13:57']Faz amico mio te l'ho detto dovevi comperare una camaro 1 generation poi potevi avere quei cerchi :hahahah: :haha: :haha: :haha:

Ma ti sei preso una ford :omino: :omino: :omino:



:omino: :omino: :omino:[/quote]



Iniziano i primi ripensamenti :haha: :haha: :haha:

Al fascino Chevy non si resiste :haha: :haha: :haha:

[/quote]

ma quali ripensamenti d'egitto????? :haha:

Mi piaciono sti cerchi,tutto qui...perch? belli lo sono davvero...ma niente a che vedere coi Magnum 500,che non

prenderei solo perch? ce li hanno tutti!!!!

Pensavo ad una personalizzazione con cerchi dell'epoca...come avrebbe potuto fare un ragazzo nel 69/70

se voleva renderla diversa dalle altre mach 1 di serie.



Invece di fare inutili illazioni... :ghghgh: consigliatemi 4 begli zoccoli per il cavallo selvaggio! :prrr:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#10
paolo ha 4 Styled Steel del 68, me li aveva dati per la mia, ma credo metter? su i 67...senti direttamente con lui...
Cita messaggio
#11
e infatti questi non sarebbero male...devo solo capire se gli hubcap GT erano disponibili solo sui modelli GT,o anche mach 1....

Ho visto delle mach 1 proprio con questi hubcup qui...che belli...

[Immagine: a7_1.JPG]
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#12
"THESE WILL ACTUALLY FIT ALL OF THE 1965-1973 MUSTANGS BUT ARE CORRECT FOR 1968 AND 1969 GT CARS"



:hahahah: mmmmmmmm....si vede che quella che ho visto ? fuffa...e le mach 1 hanno gli hubcup semplici...

[Immagine: n1459603117_30102350_3356.jpg]



se no...dei cragar keystone klassic series 32 che mopar mi ha fatto notare..

[Immagine: Cragar%20Keystone%20Klassic%20Wheels.jpg]



oppure...gli inflazionatissimi Magnum...

[Immagine: Magnum500-Wheel.jpg]
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#13
Io sinceramente andrei con i Cragar senza pensarci nemmeno un attimo.
Cita messaggio
#14
[quote name='Arioch' post='165240' date='6/11/2008, 18:37']Io sinceramente andrei con i Cragar senza pensarci nemmeno un attimo.[/quote]

non sono male vero?

ma non ne sono certo...vorrei quel look sportivo ma vintage.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#15
I KEYSTONE CLASSICS li fanno dagli anni 60, percio'.



Comunque i Rally Wheels non sono solo per le Camaro, ma anche Vette,Chevelle, Impala etc etc.

Peccato perche ne vendevo 4 completi a 75 mila lire. :hahahah: :ciglia: :tromb:

Se vai a ripescare il topic delle pubblicita' tratte dalle riviste americane (fatto con tanto amore e passione dal sottoscritto :ciglia: ) ,ci dovrebbero essere un bel po' di advs di cerchi.

Magari qualcosa trovi.

Personalmente i suoi hub cap mi piacciono molto.
Cita messaggio
#16
[quote name='?kinnyBoy' post='165245' date='6/11/2008, 19:06']I KEYSTONE CLASSICS li fanno dagli anni 60, percio'.



Comunque i Rally Wheels non sono solo per le Camaro, ma anche Vette,Chevelle, Impala etc etc.

Peccato perche ne vendevo 4 completi a 75 mila lire. :hahahah: :ciglia: :tromb:

Se vai a ripescare il topic delle pubblicita' tratte dalle riviste americane (fatto con tanto amore e passione dal sottoscritto :ciglia: ) ,ci dovrebbero essere un bel po' di advs di cerchi.

Magari qualcosa trovi.

Personalmente i suoi hub cap mi piacciono molto.[/quote]

i rally che?..mai sentiti.... :ciglia:



certo!i keystone sono degli anni 60...poi la ditta che li faceva ? fallita,ed ora la cragar li ha rimessi in commercio!

me l'ha detto antonello quando me ne ha parlato sto pomeriggio. :ghghgh:



per quanto riguarda gli styled steel con hub cap sono belli si...ma credo che siano corretti senza l'emblem GT.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#17
In effetti sti cragar sono ok....ma cerco qualcosa di pi? "ignorante"! :hahahah:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#18
[quote name='fazrock' post='165222' date='6/11/2008, 17:32']oppure...gli inflazionatissimi Magnum...

[Immagine: Magnum500-Wheel.jpg][/quote]





Infatti ,Cosi non sarebbe x niente male!



[Immagine: 1969FordMustangMach1FastbackSide1.jpg]
Cita messaggio
#19
Allora questi se vuoi qualcosa di piu GNURANDE.

La fai come le Ford di TASCA



[Immagine: are_tq-alum-15x6.jpg]
Cita messaggio
#20
[quote name='?kinnyBoy' post='165253' date='6/11/2008, 19:32']Allora questi se vuoi qualcosa di piu GNURANDE.

La fai come le Ford di TASCA



[Immagine: are_tq-alum-15x6.jpg][/quote]



bellissimi questi...



belli gnurande :hahahah: :ciglia: :tromb:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)