Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Importazione dal Canada
#1
L'iter per l'importazione di un'auto dal Canada e' diverso da quello solito dagli USA? Stesse pratiche?

Mi pare che nei vari topic non ci sia niente al riguardo.
Cita messaggio
#2
per l'importazione penso proprio di si trattandosi comunque di uno stato extra UE.



non saprei dirti per l'immatricolazione.... Ad ogni modo la procedura ASI dovrebbe essere applicata anche in questo caso.
Cita messaggio
#3
Non cambia niente.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
[quote name='mopar' post='166211' date='9/11/2008, 20:29']Non cambia niente.[/quote]



Grazie Antonello.
Cita messaggio
#5
riprendo questo topic per chiedere se qualcuno di voi ha una epserienza pratica di importazione dal Canada.



In particolare, IVA e DAZIO sono gli stessi dell'importazione USA ? ed il Title canadese ha la stessa valenza e caratteristiche di quello USA ?



grazie.
Cita messaggio
#6
[quote name='pablopi' post='256159' date='25/11/2009, 00:03']riprendo questo topic per chiedere se qualcuno di voi ha una epserienza pratica di importazione dal Canada.



In particolare, IVA e DAZIO sono gli stessi dell'importazione USA ? ed il Title canadese ha la stessa valenza e caratteristiche di quello USA ?



grazie.[/quote]

Si, tutto uguale, ti consiglio solo di controllare prima dell'esistenza di un importatore serio e CHIARO, dal Canada non ci sono molte navi verso l'Italia e non mi sembra facciano Ro. Ro.

Spero di esserti stato d'aiuto, buon acquisto!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)