Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mitch Mitchell
#1
E' MORTO ieri in una stanza d'albergo a Portland, negli Stati Uniti, Mitch Mitchell, batterista di uno dei pi? formidabili gruppi rock di tutti i tempi: la Jimi Hendrix Experience. Mitchell, 62 anni, si trovava nella citt? dell'Oregon per riposarsi dopo aver concluso venerd? scorso un tour della West Coast con la sua band. Secondo i primi accertamenti, il musicista inglese sarebbe morto per cause accidentali, ma sar? comunque un'autopsia a dire l'ultima parola.



Cos?, anche l'unltimo della Hendrix Experience se ne andato



[Immagine: Mitch01.jpg]



[Immagine: Mitch%20Mitchell%20Hendrix.jpg]
Cita messaggio
#2
R.I.P.
Cita messaggio
#3
R.I.P.
Cita messaggio
#4
mi spiace moltissimo..un altro grande mito...... billie cox credo sia ancora vivo...
Cita messaggio
#5
Uno dei piu?grandi batteristi di sempre.
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#6
vuol dire che quando toccher? a noi, un bel concerto della Hendrix Band a Cloudsock non ce lo negher? di sicuro nessuno!!!!
Cita messaggio
#7
Sono rimasto scoccato quando ho letto la notizia. Venerdi' sera ero stato al concerto, ultima tappa del tour...

E ieri pomeriggio sento alla radio che la mattina l'hanno trovato morto nella stanza 1223 del Benson...





R.I.P.
Cita messaggio
#8
[quote name='baraz' post='167625' date='13/11/2008, 14:57']mi spiace moltissimo..un altro grande mito...... billie cox credo sia ancora vivo...[/quote]

E' l'unico ancora in vita.

Anche l'altro componente della Band of Gypsys,Buddy Miles li ha raggiunti a febbraio scorso esattamente il 26.



Quoto anche Lord e aggiungo che quando tocchera' a noi raggiungerli, ne avremo di concerti da vedere.
Cita messaggio
#9
noooooo....erano grandi!!!

non solo Jimi!!!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#10
ho su "room full of mirrors" a palla.....
Cita messaggio
#11
Io sto ascoltando questo (qui non ho altro)



[Immagine: 0000046547_350.jpg]
Cita messaggio
#12
[quote name='Serpiko' post='167630' date='13/11/2008, 15:08']Uno dei piu?grandi batteristi di sempre.[/quote]



R.I.P. :perf: :perf: :perf:



Il primo brano che abbia mai suonato quando cominciai a "fare rumore sui tamburi" fu HEY JOE, e da quel momento niente ? stato pi? come prima.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#13
[Immagine: michmitchell2.jpg]
Cita messaggio
#14
:perf: :perf: Ciao a tutti :perf: :omino:

R.I.P. Mitch Mitchell.

Buona serata a tutti. MISTER BUBA.
Cita messaggio
#15
Oddio, non ci posso credere ! Ormai se ne stanno andando tutti :perf: ...

RIP



@Lord: speriamo davvero...
Cita messaggio
#16
E non sapevo di Buddy Miles...bella giornata...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)