Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Dodge Charger
#81
il come fare per dietro non lo so pero a me han detto cosi

per il laterale anchio pensavo di usare i side marker anteriori pero mi han consigliato di mettere due fanalini sui passaruota anteriori attaccati dal sotto del passaruota
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#82
per il frontale, quelle sono le luci che lampeggiano quando si inserisce la freccia, e di lato mi limito a disattivare la luce di ingombro e la faccio diventare una freccia!



[Immagine: 939.JPG]
Cita messaggio
#83
Mopar aspetto il tuo verbo con ansia...pronunciati!
Cita messaggio
#84
lateralmente per il side marker o luce di ingombro non devi disattivare niente.

non ? una luce ma un catarifrangente.
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#85
come un catarifrangente???sei sicuro?
Cita messaggio
#86
ah ecco non lo sapevo, basta che ci metto la lampadina quindi...la metto a led cos? dira e nn rovino la carrozzeria
Cita messaggio
#87
per l anteriore mi hanno anche detto che per le normative europee non accettano posizione e freccie assieme come sono cosi in origine



per il laterale a me han consigliato cosi



[Immagine: 1afc_12.jpg]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#88
mio dio...ke spaccamento di palle, burocrazia malefica... le laterali dove le hai segnate te sono agghiaccianti!!! ma purtroppo dobbiamo sottostare a sta cosa, per l'anteriore a questo punto aspetto la parola di mopar, che ci dir? seza ombra di dubbio cosa fare!
Cita messaggio
#89
[quote name='baraz' post='196004' date='24/3/2009, 21:11']come un catarifrangente???sei sicuro?[/quote]





si
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#90
dove li ho segnalati io sarebbe da attaccare ma poi subito eliminare



un altro che puo consigliare ? sicuro bad58
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#91
[quote name='nomadiaugusto' post='196012' date='24/3/2009, 22:17'][quote name='baraz' post='196004' date='24/3/2009, 21:11']come un catarifrangente???sei sicuro?[/quote]





si

[/quote]



non l'avrei mai detto, pensavo dovessero accendersi con le posizioni...
Cita messaggio
#92
Non lo so, io non ho mai fatto queste modifiche.....

I sidemarker nel 69 sono solo dei catarifrangenti, non hanno lamapdina. Davanti devi sdoppiare l'impianto, freccia arancioone e posizioni bianche.

Le frecce laterali: guardate un po' dove sono nelle macchine nuove, grosso modo le attaccherei sul passaruota in alto, mi pare ci siano dei bulloni. O appena pi?in basso, che un bulone da 1/2 pollice .

Dietro metterei due fanali arancioni per le frecce sotto il bumper. Posizioni e stop nei fanali originali.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#93
usando le freccie rosse a che sanzione si va incontro?presumo che una volta passato il collaudo tutti voi le usate rosse

fine O/T
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#94
CERRRRRRTO appena fatto il collaudo spariscono tutte in meno di mezzo secondo!



X mopar: appena saremo a tiro bisogna che vediamo bene il discorso anteriore..
Cita messaggio
#95
io non so per quale motivo, ma sulla coronet, all'anteriore, ho gi? le frecce arancioni in basso



[Immagine: freccie.jpg]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#96
fungono anche da posizione no? sono cosi anche sulla mustang
Cita messaggio
#97
no, solo frecce
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#98
sei avantaggiato...non devi menartela con modifiche
Cita messaggio
#99
ultime notizie...

la macchina esce venerd? dal carrozziere con cielo-pannelli portiera e vinile portiere nuovi, graffi e graffietti sistemati e una bella lucidatura.

Dopo di ch? passa dal buon meccanico il quale nella prossima settimana installer?:

sonda benzina nuova;

impianto er ipod (la radio ? deceduta);

conversione impianto freni a tamburo anteriori con freni a disco;

probabilmente sostituzione cambio da volante a pavimento;

adeguamento frecce a norme italiane ( abbiamo trovato il modo per fare un lavoro non intrusivo da tenere sempre anche dopo la revisione)



Fatto ci? tra 2 luned? ? in garage pronta per il collaudo....TI PREGO ASI DATTI UNA MOSSA A FARE LA SCHEDA!!!!!!!

nell'attesa di quest'ultima passer? le mie giornate seduto in macchina a fare brum brum :omino: come l'ultimo dei pirla, cos? ? la volta buona che mia moglie mi pianta!
Cita messaggio
[quote name='Mos?' post='202306' date='14/4/2009, 13:23']ultime notizie...

la macchina esce venerd? dal carrozziere con cielo-pannelli portiera e vinile portiere nuovi, graffi e graffietti sistemati e una bella lucidatura.

Dopo di ch? passa dal buon meccanico il quale nella prossima settimana installer?:

sonda benzina nuova;

impianto er ipod (la radio ? deceduta);

conversione impianto freni a tamburo anteriori con freni a disco;

probabilmente sostituzione cambio da volante a pavimento;

adeguamento frecce a norme italiane ( abbiamo trovato il modo per fare un lavoro non intrusivo da tenere sempre anche dopo la revisione)



Fatto ci? tra 2 luned? ? in garage pronta per il collaudo....TI PREGO ASI DATTI UNA MOSSA A FARE LA SCHEDA!!!!!!!

nell'attesa di quest'ultima passer? le mie giornate seduto in macchina a fare brum brum :omino: come l'ultimo dei pirla, cos? ? la volta buona che mia moglie mi pianta![/quote]



No ,no,tua moglie,santa donna...,deve coadiuvarti nella conduzione del nuovo concessionario "Non solo auto USA" che a breve aprirai

nella riviera ligure!

Quando e' pronta fammi un fischio,monto sul cavallo d'acciaio e bagnamo il generale!!!
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)