Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Dodge Charger
Via le trombe, i cerchi restano
Cita messaggio
la griglia centrale del 69 la tieni ? :zsarcastic4xx: altrimenti la prendo io , se vuoi ti do quella del 68 .... :approv: !! :ciglia:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Mosè, mi spiegheresti meglio cosa c'à dietro quella scritta? Non sono mai stato dentro queste cose e mi piacerebbe sapere come girano...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
SAMCRO

Sons of Anarchy Motorcycle Club Redwood Original



Il mondo degli MC e' un mondo con le sue regole...

Anche noi ci siamo bene informati...

Niente toppe ma solo ricami per esempio...

Niente colori in moto ma solo in auto...

Ci sono delle regole che vanno rispettate..



Adesso Vicenza non e' piu' degli Angeli , al nostro bbq di luglio c'erano 3 del versante opposto... senza colori , ma erano presenti...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
bravo Bandido, ho sentito pochi che sanno cosa significa Samcro!

io ovviamente, colori sulla schiena non ne porto, gli unici colori che ho sono una toppa sul davanti del nostro club American Passion, che non è un MC ma un auto club di appassionati di auto-moto made in usa, non porto colori di nessun club e non mi sognerei mai di farmi il gilet dei sons con tanto di scritta MC come molti cretini da noi hanno fatto, inconsapevoli del mondo che è dietro un MC, infatti li hanno dovuti "regalare" a chi si è risentito della cosa!!!!!!!!!



detto questo, ho già parlato con un club della zona, mostrandogli le prove fatte a computer del risultato finale, (fatto apposta anche per questo) e per loro ovviamente nessun problema di nessun genere, fortunatamente sono in ottimi rapporti con ogni tipo di biker della mia zona e soprattutto RISPETTO tutti infatti sto chiedendo in giro "permessi", chiamiamoli così!

questa persona si sta preoccupando per me di chiedere agli Angeli, ma secondo lui non dovrebbero esserci problemi di nessun genere, del resto è una macchina e non una moto, e non si parla di MC da nessuna parte, ma fondamentalmente è un semplice riferimento ad una fiction televisiva.......comunque vi tengo aggiornati, nel caso desse fastidio a qualche club, mi limiterò al nero opaco.



@Lee01: per quanto riguarda la griglia, no, tengo la mia, la farò completamente nera anche lei, ma non la cambio..... prova a chiedere a ndiego75, lui ha una griglia 69 in garage, non se la vende, ma tu sentilo.
Cita messaggio
......comunque vi tengo aggiornati, nel caso desse fastidio a qualche club, mi limiterò al nero opaco.







Si,si,si !
[Immagine: untitled%20400X200.jpg]<[Immagine: amffl.jpg]
Cita messaggio
Mosè, ma il parabufali lo lasci? quello forse ci sta meno bene se non hai più la livrea GL
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
@ kappa, ma te adesso cosa la meni col nero opaco, non eri un amante dell'auto classica elegante dcc. ecc. adesso mi diventi un dark amante del nero opaco?oggi me la meni col nero opaco, domani ti radi e zero e ti tatui un diavolo sul cranio!!!!!!!



@ sky, pensavo di tenerlo, mi piace, ora ogni volta che vedo un charger 69 senza, anche se originale, mi sembra sempre manchi un pezzo davanti, comunque sono 4 bulloni, se poi non mi piace lo levo in 10 minuti
Cita messaggio
[quote name='Mosè' timestamp='1351855929' post='455602']

bravo Bandido, ho sentito pochi che sanno cosa significa Samcro!

io ovviamente, colori sulla schiena non ne porto, gli unici colori che ho sono una toppa sul davanti del nostro club American Passion, che non è un MC ma un auto club di appassionati di auto-moto made in usa, non porto colori di nessun club e non mi sognerei mai di farmi il gilet dei sons con tanto di scritta MC come molti cretini da noi hanno fatto, inconsapevoli del mondo che è dietro un MC, infatti li hanno dovuti "regalare" a chi si è risentito della cosa!!!!!!!!!



detto questo, ho già parlato con un club della zona, mostrandogli le prove fatte a computer del risultato finale, (fatto apposta anche per questo) e per loro ovviamente nessun problema di nessun genere, fortunatamente sono in ottimi rapporti con ogni tipo di biker della mia zona e soprattutto RISPETTO tutti infatti sto chiedendo in giro "permessi", chiamiamoli così!

questa persona si sta preoccupando per me di chiedere agli Angeli, ma secondo lui non dovrebbero esserci problemi di nessun genere, del resto è una macchina e non una moto, e non si parla di MC da nessuna parte, ma fondamentalmente è un semplice riferimento ad una fiction televisiva.......comunque vi tengo aggiornati, nel caso desse fastidio a qualche club, mi limiterò al nero opaco.



[/quote]



Esatto, poi in SOA hanno partecipato anche degli Angeli, quindi penso non gli dia fastidio.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
@ crazyhorse, mi sa che io e te siamo due "tamarri"stesso stampo! speriamo che lo abbiano bruciato poi sto stampo o siamo messi male!!!!!!!
Cita messaggio
[quote name='crazyhorse' timestamp='1351863552' post='455621']

[quote name='Mosè' timestamp='1351855929' post='455602']

bravo Bandido, ho sentito pochi che sanno cosa significa Samcro!

io ovviamente, colori sulla schiena non ne porto, gli unici colori che ho sono una toppa sul davanti del nostro club American Passion, che non è un MC ma un auto club di appassionati di auto-moto made in usa, non porto colori di nessun club e non mi sognerei mai di farmi il gilet dei sons con tanto di scritta MC come molti cretini da noi hanno fatto, inconsapevoli del mondo che è dietro un MC, infatti li hanno dovuti "regalare" a chi si è risentito della cosa!!!!!!!!!



detto questo, ho già parlato con un club della zona, mostrandogli le prove fatte a computer del risultato finale, (fatto apposta anche per questo) e per loro ovviamente nessun problema di nessun genere, fortunatamente sono in ottimi rapporti con ogni tipo di biker della mia zona e soprattutto RISPETTO tutti infatti sto chiedendo in giro "permessi", chiamiamoli così!

questa persona si sta preoccupando per me di chiedere agli Angeli, ma secondo lui non dovrebbero esserci problemi di nessun genere, del resto è una macchina e non una moto, e non si parla di MC da nessuna parte, ma fondamentalmente è un semplice riferimento ad una fiction televisiva.......comunque vi tengo aggiornati, nel caso desse fastidio a qualche club, mi limiterò al nero opaco.



[/quote]



Esatto, poi in SOA hanno partecipato anche degli Angeli, quindi penso non gli dia fastidio.

[/quote]



Ma dai?

Nella 4 stagione?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
comparse varie di tutte le stagioni a quanto ne so io, ma non vorrei dire favolate, diciamo che le scene in cui ci sono molti motociclisti o le grosse "ammucchiate di gente" in sparatorie e azioni varie, le comparse spesso sono Angeli, però ripeto, ve la dò come notizia non verificata.
Cita messaggio
Siiiiiiiiiiiiii !!!



Guarda come diventera' la mia LeSabre





[size="2"][size="2"][Immagine: solarizzata%20RIDOTTA.jpg] [/size][/size]
[Immagine: untitled%20400X200.jpg]<[Immagine: amffl.jpg]
Cita messaggio
[quote name='kappa1961' timestamp='1351887768' post='455688']

Siiiiiiiiiiiiii !!!



Guarda come diventera' la mia LeSabre





[size=2][Immagine: solarizzata%20RIDOTTA.jpg] [/size]

[/quote]

Figata!!!
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
[quote name='ndiego75' timestamp='1351704310' post='455276']

Ciao, siccome sono diventato socio nel veicolo oltre alle modifiche meccaniche che presto avrete news.... si è deciso ad un restyling un'pò fuori dalle righe o dai "soliti" GL



[Immagine: charger1.jpg]



[Immagine: charger2.jpg]



Il nero opaco è idea mia, le scritte ovviamente di Mosè

[/quote]

ma è la droga che vi fà fare certi pensieri o siete così veramente? :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Casssssso Paolo, ma à una figata, ma falla cosí veramente!







No, se mi drogassi sarebbe matchin numbers ( o come cacchio si scrive) e sarebbe color oro come nasceva in origine con le gommine sfigate e bordate di rosso o di bianco!



A proposito di gomme, finalmente ho omologato 200 misure diverse, addirittura credvo che mi mandassero a spendere invece mi hanno omologato pure i cerchi da 17!!!!!!!!!!!!!
Cita messaggio
[quote name='Mosè' timestamp='1351844319' post='455578']

Via le trombe, i cerchi restano

[/quote]

Anche secondo me i vector ci stanno benissimo sulla charger, GL o no. :ok:

Li hanno messi anche per la '69 di Deathproof che, alla fine, non era molto diversa da come la vuoi fare te, scritte a parte.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
si anche nella charger di drive angry nera opaca e stessi cerchi GL
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
[quote name='kappa1961' timestamp='1351887768' post='455688']

Siiiiiiiiiiiiii !!!



Guarda come diventera' la mia LeSabre





[size=2][Immagine: solarizzata%20RIDOTTA.jpg] [/size]

[/quote]



Ehm...non ho capito dove sta la figata...è un editing che rimanda al negativo, quindi il colore a me sembra sempre lo stesso...o no? :hum:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
[quote name='Wildcat' timestamp='1351937492' post='455760']

[quote name='kappa1961' timestamp='1351887768' post='455688']

Siiiiiiiiiiiiii !!!



Guarda come diventera' la mia LeSabre





[Immagine: solarizzata%20RIDOTTA.jpg]

[/quote]



Ehm...non ho capito dove sta la figata...è un editing che rimanda al negativo, quindi il colore a me sembra sempre lo stesso...o no? :hum:

[/quote]



no, il colore non è lo stesso, a me tutto sembra fuorchè bianca, si è solo un editing in negativo ok, ma adesso sembra antracite che va a sfumare nel nero, onestamente io di bianco li non ne vedo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)