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strumentazione digitale vette C4 e sostituzione
#1
Come da titolo..



cosa puo' causare lo "sfumare" (intensita' molto piu' attenuata) di alcuni dei quadranti digitali del cruscotteo di una C4??



(ed eventuali rimedi a parte la sostituzione)



so che e' risaputo che quei display sono un po "noiosi" ossia danno spesso problemi... qualcuno dice che siano problemi di "masse" ma non ho esperienza diretta in proposito...





e' possibile volendo sostituirli con dei semplci analogici senza troppi problemi?? (mi pare ci fossero anche versioni con strumentazione normale all'epoca)
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#2
Sono fra i punti deboli.

Nessuna alternativa.Vanno rimandati da Corvette Central a revisionare
[Immagine: firma.gif]
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#3
[quote name='mopar' post='172491' date='4/12/2008, 22:12']Sono fra i punti deboli.

Nessuna alternativa.Vanno rimandati da Corvette Central a revisionare[/quote]





ma conviene?? o conviene ricomprarli proprio nuovi??





mettere una strumentazione analogica (sempre originale di una c4 ovviamente) non e' possibile?
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#4
Nuovo non esiste. Non hai altra scelta. O quelli o stai senza strumenti
[Immagine: firma.gif]
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#5
[quote name='mopar' post='172499' date='4/12/2008, 22:36']Nuovo non esiste. Non hai altra scelta. O quelli o stai senza strumenti[/quote]





quindi escludi anche gli analogici...



ma una volta sistemati... quanto "durano" prima di rifare lo stesso problema piu' o meno?? (visto che mi pare di capire che e' solo questione di tempo) :winns:
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#6
Prima di strapparsi i capelli puoi fare un tentativo: a volte falsi contatti dati dalle ossidazioni del tempo possono fare arrivare una tensione non perfetta alla strumentazione, dovrebbe anche esserci il dispositivo collegato ai fari che, una volta accesi fa diminuire l'intensit? dei vari display. Ti consiglierei prima di tutto di provare a smontare il cruscotto e pulire tutti i contatti...poi se fa uguale, sorry !! Io comunque avevo una strumentazione analogica danneggiata e l'ho sostituita tutta con una digitale, vi sono siti che offrono diverse soluzioni in un senso o nell'altro, non ? impossibile la sostituzione.
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#7
[quote name='camaro80' post='172529' date='5/12/2008, 08:22']Prima di strapparsi i capelli puoi fare un tentativo: a volte falsi contatti dati dalle ossidazioni del tempo possono fare arrivare una tensione non perfetta alla strumentazione, dovrebbe anche esserci il dispositivo collegato ai fari che, una volta accesi fa diminuire l'intensit? dei vari display. Ti consiglierei prima di tutto di provare a smontare il cruscotto e pulire tutti i contatti...poi se fa uguale, sorry !! Io comunque avevo una strumentazione analogica danneggiata e l'ho sostituita tutta con una digitale, vi sono siti che offrono diverse soluzioni in un senso o nell'altro, non ? impossibile la sostituzione.[/quote]





ottimo :headbang:
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#8
Prima di spedire il cruscotto in america dai un'occhiata qua, 99% risolverai il problema.



[url="http://www.batee.com/corvette/dcrg/index.shtml"]http://www.batee.com/corvette/dcrg/index.shtml[/url]



Buon lavoro!
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#9
[quote name='pontiac71' post='172669' date='5/12/2008, 20:38']Prima di spedire il cruscotto in america dai un'occhiata qua, 99% risolverai il problema.



[url="http://www.batee.com/corvette/dcrg/index.shtml"]http://www.batee.com/corvette/dcrg/index.shtml[/url]



Buon lavoro![/quote]





mitico :ciglia:
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