Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Oldsmobile Delmont 88 2dr hard top 425
Ho visto la prima accensione!!!!! :omino: :omino: :omino: :omino: :tri: :tri: E ci credo che hai le lacrime agli occhi, emozionante!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='258631' date='5/12/2009, 20:39']Ho visto la prima accensione!!!!! :omino: :omino: :omino: :tri: :tri: :omino: E ci credo che hai le lacrime agli occhi, emozionante![/quote]



le ho ancora!!!!!!!!!!!

non mi passa :omino:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
alcuni momenti prima della accensione,montato manometro e radiatore con supporto,del tipo ultimo minuto,ma moltoooo funfionale



[Immagine: IMG_0030.jpg]



b? penso che le facce la dicono lunga



[Immagine: IMG_0037.jpg]



[Immagine: IMG_0036.jpg]
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[color="#FF0000"]PARTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/color]



naturalmente primo video e prima accensione.

? l'inizio del rodaggio,peccato per il cuscinetto dell'alternatore che ? da cambiare ma ha pi? di 40 anni



[url="http://www.youtube.com/watch?v=3SaLDpZqpPg"]http://www.youtube.com/watch?v=3SaLDpZqpPg[/url]



fasatura



[url="http://www.youtube.com/user/carabuffas#p/a/u/0/tRf3L9fhI3c"]http://www.youtube.com/user/carabuffas#p/a/u/0/tRf3L9fhI3c[/url]
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
BRUMMM..... BRUMMMM MMMM MMMM....ALLORA IL VIDEO?
Cita messaggio
che goduria :omino: :omino:
Cita messaggio
[quote name='paolo m' post='258645' date='5/12/2009, 22:47']che goduria :omino: :omino:[/quote]



di pi?!!!!!!! :omino:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Ke soddisfazioni...sarebbe stato bello essere li!Complimenti!
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
Senza parole... :omino: :omino: :omino: :omino: :tri: :tri: :omino: :omino: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
[quote name='Beauregard Duke' post='258647' date='5/12/2009, 23:07']Ke soddisfazioni...sarebbe stato bello essere li!Complimenti![/quote]





[quote name='Piero' post='258648' date='5/12/2009, 23:07']Senza parole... :omino: :omino: :omino: :omino: :tri: :tri: :omino: :omino: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:[/quote]



diciamo che anche io non ho parole

grazie ragazzi
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Veramente bello :omino: :omino:



Ora "solo" ti manca di finire l'auto, infilarcelo dentro e fare un bel giro :omino: :omino:
Ciao Emanuele
Cita messaggio
Allora Marcello .......... notte insonne ?
Cita messaggio
[color="#FF0000"]dal Vangelo secondo Marcello: wrooooommmmm[/color]



sentito dal vivo!!!!!!spettacolo!!!! :hahahah: :hahahah: :approv:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Non riuscivo a vederlo fino a 5 minuti fa....



complimenti di cuore!!!!!!!!!!!!!



Ma il carrozziere a che punto ?!?!?!?!?!?!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
si si alle 7 ero gi? la,ma a fare altro,il motore verso le 11 volevo accenderlo ancora ma la batteria era a terra.
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Grande emozione quel motorone che si mette in moto. Complimenti!

Ora sarai in ansia per la carrozzeria, nel senso che non vedi l'ora che sia pronta

Christian
Cita messaggio
[quote name='HOE-C' post='258820' date='6/12/2009, 23:11']Grande emozione quel motorone che si mette in moto. Complimenti!

Ora sarai in ansia per la carrozzeria, nel senso che non vedi l'ora che sia pronta

Christian[/quote]



l'emozione era dovuta alla storia di quel motore che tanto ha sofferto in precedenza,penso che ogni accensione metta comunque le stesse emozioni.

per la carrozzeria dovrei andare a vedere domani,ho saputo da un amico che i lavori sono ripresi,speriamo di averla presto a casa
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
felicissimo per te
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
Da quanto sei in ballo con la carrozza? Il problema ? sempre che le fanno a tempo perso altrimenti costerebbero un botto.

La mia ? 2 mesi che giace nel cortile del carrozziere ma era previsto che andasse per le lunghe

Christian
Cita messaggio
Grande Marcello!!!!!!

Sono veramente contento per te!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)