Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1 din?
#21
Su ebay l'ho trovato, rifatto a 245 $...usati dai 39$ non funzionanti ai 150$ "perfettamente funzionanti presi da auto da demolire"...



per? ho avuto brutte esperienze con gli stereo Mopar, su Voyager, Cherokee e ora sul Ram...mi hanno sempre dato problemi...

poi ha il lettore cassette inutile, non ha RDS, riceve malissimo, l'illuminazione si fotte in un batter d'occhio, il fader dopo poco tempo va quando vuole lui...



quello del Ram ormai ? alla frutta...ha tutti i problemi sopracitati ed in pi? non va il lettore cd, non mi prende proprio il disco.



Volevo farlo mettere a posto ma rischio di spendere pi? di 200 euro, la componentistica ? giapponese e pure scarsa ed obsoleta (detto da chi li ha riparati) quindi non ne vale la pena.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#22
Passa da m? in officina...ti conviene.......
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#23
[quote name='towman' post='180607' date='18/1/2009, 13:27']Passa da m? in officina...ti conviene.......[/quote]



Mi avevi parlato di uno stereo, ma ? la versione successiva...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#24
[quote name='SteGTO' post='180583' date='17/1/2009, 22:44']Non so se la plancia del mio ? diversa, servono due staffe per fissare lo stereo e sagomare la plancia. Il mio Kenwood DDX8022BT ha su navigatore, I pod, dvd, mp3, bluetooth, presa per USB (praticamente metto tutta la musica sulla penna e non uso pi? i CD). Pagato pi? di 1000? ma ? una figata![/quote]



gran bell pezzo.....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)