Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa notte
#1
Questa notte alle ore 1 su italia 1 c? un concerto degli ACDC



Cos? ho letto... fatemi poi sapere com' era perch? io purtroppo dovr? andare a letto prima altrimenti dormo solo 3 ore!!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#2
Se non mi sbaglio Gi?cama ci v?..e chi meglio di lui potr? farti sapere!!!
Cita messaggio
#3
[quote name='Marty and dodge' post='175986' date='23/12/2008, 23:08']Se non mi sbaglio Gi?cama ci v?..e chi meglio di lui potr? farti sapere!!![/quote]

b? credo che andr? a vedere il concerto di Milano al Forum,non a quello che hanno fatto vedere ieri sera..perhc? quello in tv era il video del concerto che hanno fatto in Piazza del Toro a Madrid..comunque una SPETTACOLO
Cita messaggio
#4
approposito degli ac/dc

dopo lo scandalo dei biglietti esauriti su ticketone e in vendita sul web a prezzi quadruplicati...

io con altri miei amici abbiamo deciso di andare al concerto che terranno a monaco il 15 maggio.

il biglietto ? stato pagato 83 euro...

solita m***a italiana... se volete vi giro la password per acquistare altri biglietti...

ciauz...
Cita messaggio
#5
Qualcuno l'ha registrato?
Cita messaggio
#6
io, ma il masterizzatore fa i capricci..................
Cita messaggio
#7
Mi dispiace informarvi che si trattava del concerto del tour di Ballbreaker di 10 anni fa,niente di nuovo ma comunque interessante. Ho la videocassetta di quel concerto per intiero!
Cita messaggio
#8
[quote name='Pex' post='176147' date='25/12/2008, 17:14']Mi dispiace informarvi che si trattava del concerto del tour di Ballbreaker di 10 anni fa,niente di nuovo ma comunque interessante. Ho la videocassetta di quel concerto per intiero![/quote]

ma infatti...l'hanno pubbl?icizzato come tour di "Black Ice" alla tv...ma ledetti..

invece era vecchio di 10 anni...e si vede...gran concerto!persino mio padre e mia madre sono stati svegli a guardarli!

pensa te,non li conoscevano...ma non ? mai troppo tardi per il rock'n'roll!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)