Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Streaming interessante
#1
Un saluto a tutti e buon natale.

Il titolo non ? molto originale ma dopo l'abbuffata di oggi,la fantasia ? quel che ?..Nel topic dedicato alla Nascar,parlavamo di streaming,e la possibilit? di vedere canali americani per poter seguire il motorsport made in USA.

Vorrei segnalarvi,se gi? non lo conoscete,un programma che si chiama [url="http://www.getmiro.com/"]Miro[/url],oltre ad essere un riproduttore di qualsiasi file multimediale completamente gratis,ha al suo interno una miriade di canali,dove poter vedere video ad una qualit? audio\video superba.

Non potevano mancare certo i canali dedicati alle USA car,e vorrei condividere con voi alcuni dei canali che ho trovato a riguardo.

Speed x extreme action clip

Speed engine block

Speed video

American piston

Vod cars

Duke video

Official Nascar slideshow

AutoWeek TV

Best of streetfire.net

American sport

Basta ricercare il canale e poi aggiungerlo alla playlist e non lo perderete pi?.Mi ci sto scimmiottando da un p? con questi video.

:lol:

Edit:Aggiunto nuovo canale.
Cita messaggio
#2
Ciao rocketroll ....interessante segnalazione (almeno per me)..........Grazie!!!!...appena posso scarico il programma e provo a metterlo in funzione!!!!......ancora tanti Auguri di Buone Feste!!!!! :lol: :lol:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#3
Anche per me ? una segnalazione molto interessante: grazie e mille. :winns:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#4
Molto interessante!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
Grande segnalazione, mi ero perso questa discussione.

Volevo proprio aprere un topic su come fare per seguire, senza pagare, le gare made in USA.....



Grazie!!



:yeaaah:
Cita messaggio
#6
Devo precisare una cosa,con questo programma non ? possibile lo streaming live dei canali.E' uno streaming on demand,con video ad alta definizione(sia audio che video)non ? quindi possibile seguire i canali in diretta.Vi consiglio di guardare qualche video di Speed Engine Block,favolosi.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)