03-05-11, 07:50 PM
ciao problema serio :
mia macchina c.a.c.a.r.e u c.a.z.z.o :
spinterogeno originale pontiac nuovo 16 gradi di centrifuga all'albero
cavi candele ok
candele ok
nessuna perdita di vacuum
carburatore ok
benzina ok (shell v-power)
detonation , detonation , detonation
motore non ne vuole pi? sapere di anticipo , non sono in grado di dire a quanti gradi sta al minimo perch? a forza di dai ho bruciato la stroboscopica e a breve brucier? anche la macchina .
comunque ...
a orecchio ? ritardata o meglio vuole stare ritardata e di molto rispetto a come era prima ... non batte in testa .... ? ritardata ....
non tiene pi? il vacuum adv n? ported ne manifold , vuole stare molto grassa al minimo altrimenti detonation detonation detonation , non scalda o meglio scalda leggermente in park ma appena la muovo temperatura costante 180? F con termostato da 180 , 185 con quello da 190 .
sembra un motore con overcam , ma la mia camma non ? abbastanza grande da produrre falcate al minimo , non posso pi? dargli qualche gradi di depressione al minimo per avere un minimo liscio e non posso nemmeno dargli depressione partime senn? mi tocca ritardala per non farla detonare o preaccensione se vi piace , perch? se gli do la depressione la devo ritardare per non farla detonare .
? questo un buon motivo per bruciarla ???
la macchina non ha depressione per i freni ma la macchina tira da 0-6000 giri (no grande camma)
la macchina detona anche con 100 ottani
gira al minimo come un cesso di macchina
non tollera tanto anticipo al minimo
minimo a 900 giri da calda cade 100 giri quando metto in marcia
se non ? al TDC sar? a 2-4 gradi al minimo ..... prima andava bene a 14
non ce la faccio pi? mi aiutate per fav ?
grazie
mia macchina c.a.c.a.r.e u c.a.z.z.o :
spinterogeno originale pontiac nuovo 16 gradi di centrifuga all'albero
cavi candele ok
candele ok
nessuna perdita di vacuum
carburatore ok
benzina ok (shell v-power)
detonation , detonation , detonation
motore non ne vuole pi? sapere di anticipo , non sono in grado di dire a quanti gradi sta al minimo perch? a forza di dai ho bruciato la stroboscopica e a breve brucier? anche la macchina .
comunque ...
a orecchio ? ritardata o meglio vuole stare ritardata e di molto rispetto a come era prima ... non batte in testa .... ? ritardata ....
non tiene pi? il vacuum adv n? ported ne manifold , vuole stare molto grassa al minimo altrimenti detonation detonation detonation , non scalda o meglio scalda leggermente in park ma appena la muovo temperatura costante 180? F con termostato da 180 , 185 con quello da 190 .
sembra un motore con overcam , ma la mia camma non ? abbastanza grande da produrre falcate al minimo , non posso pi? dargli qualche gradi di depressione al minimo per avere un minimo liscio e non posso nemmeno dargli depressione partime senn? mi tocca ritardala per non farla detonare o preaccensione se vi piace , perch? se gli do la depressione la devo ritardare per non farla detonare .
? questo un buon motivo per bruciarla ???
la macchina non ha depressione per i freni ma la macchina tira da 0-6000 giri (no grande camma)
la macchina detona anche con 100 ottani
gira al minimo come un cesso di macchina
non tollera tanto anticipo al minimo
minimo a 900 giri da calda cade 100 giri quando metto in marcia
se non ? al TDC sar? a 2-4 gradi al minimo ..... prima andava bene a 14
non ce la faccio pi? mi aiutate per fav ?
grazie