Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema modifica topic
#1
volevo segnalare che quando si modifica un messaggio in modalit? "modifica rapida", vengono eliminati gli apostrofi dal testo.



La stessa cosa non succede se di usa la modalit? "modifica completa".



non se ? un problema solo mio o un vero e proprio bug del forum (semmai risolvibile con qualche patch di Ip.Board)
Cita messaggio
#2
[quote name='pablopi' post='176660' date='29/12/2008, 11:46']volevo segnalare che quando si modifica un messaggio in modalit? "modifica rapida", vengono eliminati gli apostrofi dal testo.



La stessa cosa non succede se di usa la modalit? "modifica completa".



non se ? un problema solo mio o un vero e proprio bug del forum (semmai risolvibile con qualche patch di Ip.Board)[/quote]



Immagino si tratti dei protocolli di codifica del testo. Nei primi tempi non facevo caso alla "anteprima del messaggio" e poi ho risolto passando prima attraverso questo passaggio e solo dopo cliccando "Aggiungi Risposta". Se ti appare un piccolo quadratino al posto di alcuni segni di interpunzione (apostrofo, virgolette, punto escalamativo) ? probabilmente solo questione di far apparire prima l'anteprima e poi inviare.

my 2 cents.

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#3
Grazie della segnalazione, ma a me va tutto. O non ho capito o il problema ? tuo... Ma dubito fortemente che il problema sia tuo...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
sto provando a riprodurre il problema, ma ora mi sembra che funzioni.



Bah...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)