Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ritrovamento
#1
[Immagine: 31122008418.jpg] [/img]

[Immagine: 31122008419.jpg] [/img]

[Immagine: 31122008421.jpg] [/img]

[Immagine: 31122008420.jpg] [/img]

[Immagine: 31122008422.jpg] [/img]



non so se ? la sezione giusta,ho appena visto queste tre auto,convertible,ma non so anno e modello ,chi di voi puo aiutarmi a sapere un po piu' di cose?grazie
1976 chevrolet montecarlo
#2
dove le hai viste? anche quel mercede SL non ? male come giocattolino =)
#3
[quote name='WildSam' post='176961' date='31/12/2008, 11:54']dove le hai viste? anche quel mercede SL non ? male come giocattolino =)[/quote]

quella non si tocca........ :omino: vuole vendere solo le tre americane :handddd:
1976 chevrolet montecarlo
#4
la caddy ? l'unica che si salva,completa e sana,le altre vanno riviste ma funzionano bene
1976 chevrolet montecarlo
#5
la olds mi piacerebbe vederla intera..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#6
L'altra ? un'Impala del '65, vero? Quanto chiede per l'Impala? E per la Olds? Min**ia come mi interessano!!!



Dici che sono marcianti ma completamente da rifare, vero?
#7
oldsmobile starfire del 64 credo (e una)
1976 chevrolet montecarlo
#8
[url="http://www.carsonline-ads.com/colsite/col?use=UC3_ViewPosting&cmd=showPosting&postingID=37578"]qui[/url]



dovrebbe essere questa
1976 chevrolet montecarlo
#9
bella, il muso mi piace moltissimo
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#10
E l'Impala? Quante porte? In che condizione ? messa? Qualche foto in pi??
#11
[quote name='Elvis' post='176970' date='31/12/2008, 12:10']E l'Impala? Quante porte? In che condizione ? messa? Qualche foto in pi??[/quote]

convertible.........tutte.........la chevrolet ? quella che sta peggio......di carrozzeria....

la caddy del 73...credo sto cercando in 'giro'......
1976 chevrolet montecarlo
#12
[quote name='chevy39' post='176972' date='31/12/2008, 12:15'][quote name='Elvis' post='176970' date='31/12/2008, 12:10']E l'Impala? Quante porte? In che condizione ? messa? Qualche foto in pi??[/quote]

convertible.........tutte.........la chevrolet ? quella che sta peggio......di carrozzeria....

[/quote]





Tipo? Di che genere di lavori necessita? E quanto vorrebbero per potersela portare via cos? come ??
#13
[url="http://www.carsonline-ads.com/colsite/col?use=UC3_ViewPosting&cmd=showPosting&postingID=26424"]qui[/url]

questa dovrebbe essere l'impala.....

se qualcuno puo' confermare.....
1976 chevrolet montecarlo
#14
mi ha chiesto di fargli un'offerta per tutte e tre......ma non 'stupida'.....voi che dite?
1976 chevrolet montecarlo
#15
[quote name='chevy39' post='176975' date='31/12/2008, 12:21']mi ha chiesto di fargli un'offerta per tutte e tre......ma non 'stupida'.....voi che dite?[/quote]







A me interesserebbe di molto l'Impala (ma va? non s'era capito!). Chiss? quanto chiede... :omino:



Oddio, neanche la Olds mi farebbe schifo, ma mi sembrava interessato Skylineeeee
#16
Cars On Line :omino:



Come farmi sbavare il 31 come un lumacone....................
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

#17
ma come documenti come stanno? come sono targate??
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

#18
Diciamo che la Caddy mi ? sempre piaciuta. Chiss? i prezzi...E' che per ora non ? momento di spendere soldi!
#19
Elivis, mi piace un sacco, ma sto correndo dietro alla Coronet e il tempo manca sempre, non riuscirei a portarmi a casa un cadavere di quel tipo, per quanto mi faccia gola..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#20
[quote name='skylineeeeee' post='176986' date='31/12/2008, 13:17']Elivis, mi piace un sacco, ma sto correndo dietro alla Coronet e il tempo manca sempre, non riuscirei a portarmi a casa un cadavere di quel tipo, per quanto mi faccia gola..[/quote]

tranquilli perch? le prendo io...... :omino: :handddd: (ma a parte tutto aspetto i consigli di chi sa veramente)
1976 chevrolet montecarlo


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)