Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruisin', delusione cocente...
#21
Bah..da quando se ne' andato Giampaolo.... :omino: :omino:
Cita messaggio
#22
[quote name='paolino' post='177702' date='5/1/2009, 12:59']Ma a voi cosa interessa se poi verranno vendute oppure no..........................vi dovrebbero interessare le prove delle auto, non il fatto che siano in vendita o no..... a questo punto non vi interessano le prove in questione. (neanche a me)[/quote]



A me interessa.



Se trovo un'auto in prova (a volte anche in copertina) e subito dopo la trovo in vendita (a volte anche nello stesso numero) mi viene il dubbio che il proprietario abbia pagato per farsela pubblicare.

Ed allora vado a presumere che chi scrive l'articolo non sia proprio obbiettivo al 100% e che magari "dimentichi" di scrivere alcuni difetti od esalti troppo i pregi.



... la mia opinione
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#23
[quote name='a.sartoretto@alice.it' post='177790' date='5/1/2009, 19:19']Bah..da quando se ne' andato Giampaolo.... :furiosi: :furiosi:[/quote]



Bhe quando c'era GP era pure peggio!

:ghghgh:

///axStanG
Cita messaggio
#24
Io non mi esprimo pi? in merito perch? non riesco pi? a leggere nulla tranne Mustang Monthly e Mustang e Fast Fords che ricevo in abbonamento (quando non se le ciula quel bastardo del postino), quelle riviste per me sono scritture sacre, forse ci vorr? altro tempo per leggere riviste simili in Italia, magari anche come Hot Rod Magazine.

Cruisin da 2 anni doveva arrivarmi in abbonamento ma non l'ho mai ricevuta, prima la compravo volentieri ma da un bel p? non trovo pi? nemmeno il tempo per andare in edicola !!!!



///assi
Cita messaggio
#25
[quote name='a.sartoretto@alice.it' post='177790' date='5/1/2009, 19:19']Bah..da quando se ne' andato Giampaolo.... :furiosi: :furiosi:[/quote]



No, dai, che due *******, adesso ricominciamo co 'ste storie ???
Cita messaggio
#26
[quote name='Carpa' post='177806' date='5/1/2009, 19:44'][quote name='a.sartoretto@alice.it' post='177790' date='5/1/2009, 19:19']Bah..da quando se ne' andato Giampaolo.... :furiosi: :furiosi:[/quote]



No, dai, che due *******, adesso ricominciamo co 'ste storie ???

[/quote]

appunto, cerchiamo di evitare questi discorsi grazie.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#27
[quote name='caddy55' post='177808' date='5/1/2009, 19:47'][quote name='Carpa' post='177806' date='5/1/2009, 19:44'][quote name='a.sartoretto@alice.it' post='177790' date='5/1/2009, 19:19']Bah..da quando se ne' andato Giampaolo.... :furiosi: :furiosi:[/quote]



No, dai, che due *******, adesso ricominciamo co 'ste storie ???

[/quote]

appunto, cerchiamo di evitare questi discorsi grazie.

[/quote]



SMETTETLA O VI DENUNCIO TUTTI :ghghgh: :prrr: :prrr: :prrr: :handddd: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#28
Io non faccio distinzione fra le due perche' entrambe le compro e le leggo!

Ho travato da ridire su alcuni articoli di Cruisin in passato come anche su AWM.

Purtroppo sono le uniche due riviste "italiane" di auto USA e mi accontento.



[quote name='MaxStanG' post='177803' date='5/1/2009, 19:43']Io non mi esprimo pi? in merito perch? non riesco pi? a leggere nulla tranne Mustang Monthly e Mustang e Fast Fords che

ricevo in abbonamento (quando non se le ciula quel bastardo del postino)



///assi[/quote]



Ma? Abbiamo lo stesso postino?



Wolverine.. :furiosi:
Cita messaggio
#29
[quote name='Wolverine75' post='177813' date='5/1/2009, 19:53']Io non faccio distinzione fra le due perche' entrambe le compro e le leggo!

Ho travato da ridire su alcuni articoli di Cruisin in passato come anche su AWM.

Purtroppo sono le uniche due riviste "italiane" di auto USA e mi accontento.



[quote name='MaxStanG' post='177803' date='5/1/2009, 19:43']Io non mi esprimo pi? in merito perch? non riesco pi? a leggere nulla tranne Mustang Monthly e Mustang e Fast Fords che

ricevo in abbonamento (quando non se le ciula quel bastardo del postino)



///assi[/quote]



Ma? Abbiamo lo stesso postino?



Wolverine.. :furiosi:

[/quote]



Ao ma i finali che ti ho spedito li hai montati? Hai sistemato il frontale? Ti serve qualche pezzo? Di sicuro ho dei cavallini front grill in garage, fammi sapere fratellooooo che dopo quello che ti ? successo mi hai fatto veramente preoccupare!



Ciao



Massi
Cita messaggio
#30
[quote name='MaxStanG' post='177814' date='5/1/2009, 19:58'][quote name='Wolverine75' post='177813' date='5/1/2009, 19:53']Io non faccio distinzione fra le due perche' entrambe le compro e le leggo!

Ho travato da ridire su alcuni articoli di Cruisin in passato come anche su AWM.

Purtroppo sono le uniche due riviste "italiane" di auto USA e mi accontento.



[quote name='MaxStanG' post='177803' date='5/1/2009, 19:43']Io non mi esprimo pi? in merito perch? non riesco pi? a leggere nulla tranne Mustang Monthly e Mustang e Fast Fords che

ricevo in abbonamento (quando non se le ciula quel bastardo del postino)



///assi[/quote]



Ma? Abbiamo lo stesso postino?



Wolverine.. :furiosi:

[/quote]



Ao ma i finali che ti ho spedito li hai montati? Hai sistemato il frontale? Ti serve qualche pezzo? Di sicuro ho dei cavallini front grill in garage, fammi sapere fratellooooo che dopo quello che ti ? successo mi hai fatto veramente preoccupare!



Ciao



Massi

[/quote]



Stiamo "lavorando" per rimettere in sesto il cavallo di T.R.O.I.A!

Fine O/T.



Wolverine.. :furiosi:
Cita messaggio
#31
[quote name='Vanze-302' post='177799' date='5/1/2009, 19:33']Ed allora vado a presumere che chi scrive l'articolo non sia proprio obbiettivo al 100% e che magari "dimentichi" di scrivere alcuni difetti od esalti troppo i pregi.



... la mia opinione[/quote]





Quindi???? Ma tu devi per forza andare sul personale? Non ti accontenti di guardare una recensione di un particolare modello?
Cita messaggio
#32
Si ma vorrei che la recensione sia pi? veritiera possibile non dettata dal dio denaro...

Questo era il senso del''amico Vanze......



:furiosi:
Cita messaggio
#33
[quote name='paolino' post='177824' date='5/1/2009, 20:49']Quindi???? Ma tu devi per forza andare sul personale? Non ti accontenti di guardare una recensione di un particolare modello?[/quote]



Io vado sul "personale" quando devo sborsare 13.ooo Lire (pi? o meno) per una rivista che non mi convince tanto sul piano etico.



Ma spiegami piuttosto com'? che ti da cos? fastidio il fatto che qualcuno non si trovi pi? in sintonia con una rivista e decida di non acquistarla pi??
Cita messaggio
#34
[quote name='Gi?cama' post='177810' date='5/1/2009, 19:49']SMETTETLA O VI DENUNCIO TUTTI :prrr: :prrr: :handddd: :handddd: :handddd: ![/quote]



:furiosi: :furiosi: :ghghgh: :prrr:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#35
[quote name='Airgrabber' post='177835' date='5/1/2009, 21:30']Ma spiegami piuttosto com'? che ti da cos? fastidio il fatto che qualcuno non si trovi pi? in sintonia con una rivista e decida di non acquistarla pi??[/quote]





Guarda che io non la compro piu da un pezzo................mi danno fastidio le insinuazioni supportate dal niente.........per la serie: apro la rivista leggo un po e penso:bleah questo ? un cretino che ? stato pagato per scrivere ste cose.......... anche Mopar e Funnycar scrivono (o scrivevano) per delle riviste, chiediamo a loro se hanno fatto o ricevuto pressioni da qualcuno.
Cita messaggio
#36
[quote name='paolino' post='177911' date='6/1/2009, 12:09'][quote name='Airgrabber' post='177835' date='5/1/2009, 21:30']Ma spiegami piuttosto com'? che ti da cos? fastidio il fatto che qualcuno non si trovi pi? in sintonia con una rivista e decida di non acquistarla pi??[/quote]





Guarda che io non la compro piu da un pezzo................mi danno fastidio le insinuazioni supportate dal niente.........per la serie: apro la rivista leggo un po e penso:bleah questo ? un cretino che ? stato pagato per scrivere ste cose.......... anche Mopar e Funnycar scrivono (o scrivevano) per delle riviste, chiediamo a loro se hanno fatto o ricevuto pressioni da qualcuno.

[/quote]



Si. Ricevute.

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#37
Ho scritto degli articoli su auto che mi facevano schifo, senza mai esternare giudizi. E chi mi conosce capisce subito se una macchina mi piace o no dalla prima riga. Ma pressioni per farmi scrivere che una macchina ? pi? o meno bella o pi? o meno corretta, no, questo no.

Anche io sono contrario a parlare di una macchina che poi appare in vendita, ? una forma di pubblicit? pi? o meno occulta a favore di chi la vende. D'altra parte, riempire una rivista di macchine belle che non siano in vendita, e facili da fotografare, non ? cosa semplice. Per cui a volte non si pu? fare diversamente.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#38
O forse capita anche che il proprietario, dopo il servizio, si fa furbetto e pensa di vendere meglio l'auto (che prima si sarebbe tenuto x la vita) sfruttando anche quella pubblicit?...
Ciao Emanuele
Cita messaggio
#39
[quote name='emanuele' post='177977' date='6/1/2009, 15:31']O forse capita anche che il proprietario, dopo il servizio, si fa furbetto e pensa di vendere meglio l'auto (che prima si sarebbe tenuto x la vita) sfruttando anche quella pubblicit?...[/quote]



Beh, se io avessi l'onore di vedere pubblicata la mia auto, sarei ancora pi? legato a lei. Comprerei 30 copie di quel numero, ne terrei due o tre in macchina. MAI mi verrebbe in mente di venderla.



Il caso ci pi? essere, ma RARO!
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#40
[quote name='paolino' post='177824' date='5/1/2009, 20:49'][quote name='Vanze-302' post='177799' date='5/1/2009, 19:33']Ed allora vado a presumere che chi scrive l'articolo non sia proprio obbiettivo al 100% e che magari "dimentichi" di scrivere alcuni difetti od esalti troppo i pregi.



... la mia opinione[/quote]





Quindi???? Ma tu devi per forza andare sul personale? Non ti accontenti di guardare una recensione di un particolare modello?

[/quote]





[quote name='dragone' post='177825' date='5/1/2009, 20:52']Si ma vorrei che la recensione sia pi? veritiera possibile non dettata dal dio denaro...

Questo era il senso del''amico Vanze......



:approv:[/quote]





Proprio quello che intendevo, grazie Marco.



Io conosco poco l'inglese, cerco di informarmi via internet o leggendo libri.

Ma, a volte, pi? che una passione diventa un lavoro visto che mi tocca tradurre aiutato da un vocabolario che spesso non ha i termini tecnici.

Quindi continuo a comprare le uniche due riviste che abbiamo in italia, nonstante la mia opinione. Rimane sempre il dubbio per?.



Poco tempo fa ho letto un articolo su di un hot-rod giallo su base Ford.

Mi ? piaciuto tantissimo, leggendo l'articolo l'ho creduto perfetto. Poi mi sono meglio informato, ed ho capito che, seppur bello non era poi quella perfezione che credevo.

Manco a dirlo, era in vendita sullo stesso numero presso un venditore profesionista.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)