Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
marca cerchi
#41
[quote name='nigel68' post='179581' date='13/1/2009, 18:19']Gi?, va che ti richiamo all'ordine, eh.. :banana:

innanzi tutto l'Aurelia NON E' UN'ALFA....

poi..."da 17... non mi sembra una grandezza malvagia su un'auto del genere " se intendi che i cerchi da 17 non stan male su una Camaro I serie, sicuramente ti riferisci al fatto che la 'maro ha una linea moderna :ghghgh: ma cambiare i cerchi con misure pi? grandi (oltre ad avere problemi di omologazione ma facciam finta di niente) ? una moda da ragazzini dell'ultima generazione...anche 30enni che, veramente, crescendo a NeedFordSpeed, credono di conoscere le auto americane perch? le hanno guidate in drift...in salotto.

Logico che non ne capiscono una minkia. Logico che guardino solo all'aspetto estetico.



Per me uno che vuol mettere cerchi diversi dai 14 o dei 15 eventualmente disponibili all'epoca non capisce una minkia di auto storiche, e se vuoi lo sottoscrivo e lo metto pure nella firma.[/quote]





Quoto come sempre.



@ Baraz: ridendo e scherzando le risposte le ha avute...soprattutto l'abbiamo "illuminato" sulle eventuali modifiche da apportare montando cerchi simili. In ogni caso ? ovvio che si risponda...non ? un test in cui bisogna rispondere mettendo una X.

Magari qualche novello, leggendo i commenti negativi si potrebbe anche porre qualche domanda...fare qualche ricerca...capire che cos'? un'auto storica.

Non mi sembra proprio che si sia andati o/t.



@ Gi?: non arrampichiamoci sugli specchi comunque...e non capisco tutto questo buonismo...

Il tizio in questione ha visto quella foto e vuole quei cerchi. STOP. In qualsiasi misura sono comunque assolutamente fuoriluogo.

Coddington (pace all'anima sua) non era proprio ammirato dai puristi...specialmente quando prendeva mezzi dignitosamente o addirittura perfettamente conservati (ricordo una bel air nera perfetta) ed iniziava a tagliarli e mettergli sedili e interni di pura fantasia...

senza parlare dei rod...di sicuro non ha mai seguito nessuna cultura...ma ? stato un ottimo imprenditore e, a suo modo, un grande appassionato.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#42
ragazzi mi dispiace che vi scannate e insultate x una fottutissima marca di cerchi...cercavo solo aiuto da chi ne s? pi? di me..invece ho creato degli attriti incredibili...nigel io x la cronaca sono cresciuto a pane e need for speed..e non penso mi abbia guastato cos? tanto..condivido la storia della rivisitazione della ciclistica con dei cerchi simili(io in qualsiasi caso dei freni a disco seri all'anteriore li metterei..camuffati ma moderni..)anche se su una macchina del genere(a meno che uno non si faccia un restomod) non li monterei MAI!cercher? di dissuaderlo in tutti i modi,come del resto st? gi? facendo..lo far? appena torno dalla florida...adesso sono in aeroporto a londra pronto x andare a miami!stemperate ste tensioni...st? forum ? cos? bello..andate pi? in fase love sex & american express...have a nice day guys!
Cita messaggio
#43
[quote name='skalo666' post='179717' date='14/1/2009, 09:45']...nigel io x la cronaca sono cresciuto a pane e need for speed..[/quote]



Beh, mica c'era bisogno di precisarlo :yeaaah: fossi in t? non me ne vanterei.



...comunque qua non ci siamo insultati, forse a Londra ti sono arrivati dei caratteri sporchi. End.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#44
l'importante ? ke non mi litigate mentre sono via..perch? voglio partecipare anche io!
Cita messaggio
#45
[quote name='nigel68' post='179482' date='13/1/2009, 14:01']Lascia fare, lascia fare Paolo...che dopo ce lo ritroviamo sul forum che dice "ma su NedForSpeed era diversa, teneva la strada meglio...mi sa che prendo una Porsche Cayenne :rid: (a nafta, cos? consuma meno)...[/quote]

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! BELLA QUESTA!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!! :ccowbiy:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)