Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AWM di Gennaio
#1
Ho letto l'ultimo numero di AWM e ho notato con piacere l'impegno per arricchire e rinnovare la rivista.Ho apprezzato l'articolo sulla evoluzione dei diner e quello ricco di foto e brochure relativo al 1938.Buona l'idea di mettere un listino del nuovo anche se solo indicativo e non completo.Mi piacerebbe vedere ogni tanto qualche prova su strada di auto contemporanee con vere rilevazioni, ma so che si tratta di un impegno notevole! :omino: :ghghgh:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#2
complimenti anche a mopar e ragno per l' articolo sulla 30 racer
Cita messaggio
#3
[quote name='Blue Oval' post='181528' date='21/1/2009, 23:00']complimenti anche a mopar e ragno per l' articolo sulla 30 racer[/quote]

:ghghgh:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#4
questo mese non ? ancora arrivato!!
Cita messaggio
#5
Ma sbaglio o l'articolo sui Drive-in (tra l'altro affascinante),manca di un pezzo,a pagina 63?Il motto si interrompe senza continuazione.... :ghghgh: :omino: :handddd:
Cita messaggio
#6
[quote name='mike-V8' post='181560' date='22/1/2009, 02:30']questo mese non ? ancora arrivato!![/quote]



Neanche a me! Gli altri con l'abbonamento che dicono?
Cita messaggio
#7
E' vero si interrompe senza conclusione.Ho segnalato gli articoli su diner drive in e sul38 perch? mi interessavano di piu' gli argomenti trattati. :ghghgh:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#8
Io dico che ogni mese, qui sul forum, si fa pubblicit? a queste riviste.
Cita messaggio
#9
[quote name='paolino' post='181629' date='22/1/2009, 14:01']Io dico che ogni mese, qui sul forum, si fa pubblicit? a queste riviste.[/quote]

Beh, se volete citare The Rodders' Journal o Circle Track penso nessuno si opporr?: ma si sa gi? che le risposte si conteranno sulle dita di una mano!

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#10
[quote name='paolino' post='181629' date='22/1/2009, 14:01']Io dico che ogni mese, qui sul forum, si fa pubblicit? a queste riviste.[/quote]

essendo le due uniche riviste del settore (per quanto discutibili spesso possano essere) ? logico che in un forum di appassionati come questo se ne parli.

Molti di noi sono lettori di una o dell'altra rivista (o magari di entrambe) e tutti (tranne forse alcuni nuovi iscritti) le conoscono bene.

Non credo possiamo chiamarla pubblicit?...magari lo sarebbe se il topic fosse aperto da un forumista collaboratore della rivista ma se lo apre uno qualsiasi di noi per evidenziare un articolo ben riuscito o perch? ci trova lo spunto per un topic interessante...perch? no?

Personalmente, dopo i simpatici scambi della scorsa estate su questo Forum da parte delle due Redazioni non leggo pi? nessuna delle due riviste ma non mi d? nessun fastidio che se ne parli, n? che alcuni di noi (che io stimo e rispetto) siano collaboratori delle suddette.

Sia ben inteso: senza nessuna polemica. Sono mie considerazioni personali. Magari la penso nel modo sbagliato...pazienza!
Cita messaggio
#11
"Magari la penso nel modo sbagliato...pazienza!"



Siamo in due!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#12
[quote name='paolino' post='181629' date='22/1/2009, 14:01']Io dico che ogni mese, qui sul forum, si fa pubblicit? a queste riviste.[/quote]

beh! allora devo ringraziare DARIO, senza la sua segnalazione non avrei comprato la rivista......risultata molto interessante. io di solito compro NITRO la rivista freancese....
Cita messaggio
#13
Anche a me ? piaciuto molto l'articolo sui dinners

e ancor di piu quello di febbraio sugli spacciatori di benza



sar? deformazione professionale dato che li progetto!

:furiosi:
Cita messaggio
#14
[quote name='luk' post='181799' date='22/1/2009, 22:04'][quote name='paolino' post='181629' date='22/1/2009, 14:01']Io dico che ogni mese, qui sul forum, si fa pubblicit? a queste riviste.[/quote]

beh! allora devo ringraziare DARIO, senza la sua segnalazione non avrei comprato la rivista......risultata molto interessante. io di solito compro NITRO la rivista freancese....

[/quote]



dove la trovi Nitro in italia?? io solo quando vado in francia se c'? la prendo

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)