Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercury
#1
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Cars-Trucks___51-MERCURY-4-DR-SOLID-CAR-FREE-SHIPPING-W-BUY-IT-NOW_W0QQitemZ320336472101QQddnZCarsQ20Q26Q20TrucksQQddiZ2282QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item320336472101&_trksid=p4506.c0.m245&_trkparms=72%3A317|65%3A12|39%3A1|240%3A1318"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Cars-Trucks...%3A1|240%3A1318[/url]



L'ho vista su ebay....



A me sembra un delitto lasciarla andare....sembra appetibile,ma forse sbaglio?

Cosa ne dite?
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#2
Concordo, molto bella, peccato gli interi siano stati rifatti in vellutino invece che in panno. Raro l'automatico in quell'anno, credo sia la prima applicazione su una Mercury
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
[quote name='mopar' post='184674' date='2/2/2009, 17:45']Concordo, molto bella, peccato gli interi siano stati rifatti in vellutino invece che in panno. Raro l'automatico in quell'anno, credo sia la prima applicazione su una Mercury[/quote]



Come sempre inserisci qualche intessantissima chicca nella discussione...

A me le Mercury piacciono veramente tanto,e questa se potessi la prenderei......

A presto
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#4
Concordo, anche io le trovo molto belle. Specie originali come questa
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
choppata is better :ghghgh:
Cita messaggio
#6
Una delle poche Mercury "non chopped" meriterebbe di rimanere tale, con l'intesa di un bel restauro (a quanto pare neppure impegnativo).

Gone in few days! Spero rimanga cos? com'era.

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#7
molto bella e osservandola con il mio occhio poco clinico e esperto, non necessita di grandi restauri.........



cmq a me interessa molto la lincoln convertible... o meglio la pin up alllegata alla lincoln.

io ho paura ad andare dai concessionari perch? se mi si presenta una venditrice come questa, rischio di portarmi a casa senza battere ciglio una Fiiat Duna 60 a 30000 euri :approv: :ghghgh: :ggg:





A parte gli scherzi, una firebird convertible come quella posta in vendita si pu? importare (al 100%) in italia?



ossia si riesce a immatricolarla?

e a renderla auto storica?????



la paura di comprare negli states per un pivello come me ? che poi alla fine si prende un'auto "storica" che ti costa tra bollo e assicurazione 4000 euro all'anno
Cita messaggio
#8
SARA' ma i veicoli americani anni 50.... sono veramente un sogno affascinante.



Speriamo che prima o poi a furia di sognare, qualcosa possa realizzare anch'io.... :ghghgh:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)