Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
questo mi sembra un buon affare
#1
[url="http://www.kustomgarage.it/swap-meet-mercatino/407.html"]http://www.kustomgarage.it/swap-meet-mercatino/407.html[/url]

5000eu....

ciao Dy
Cita messaggio
#2
Direi che c'? la fila per comprarla..
Cita messaggio
#3
Bel cadavere, hai una vaga, minima idea di quanto costi restaurare una vettura del genere? Che so, solo per gli interni?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
Certo che pare ferma da tanto tempo
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#5
a m? non interessa, per questo ve la ho postata, ma da un prezzo base di 5k eu direi che non ? messa cosi male come sembra...

vedete voi, io ho lanciato il sasso ....

ciao Dy
Cita messaggio
#6
non so qual? la quotazione per questa auto ma non mi sembra cosi messa male,bisognerebbe vederla,gli interni sembrano abbastanza sani,son da pulire per bene ma non sembrano cosi conci :ciglia:
Cita messaggio
#7
A parte che ? un MY 68, ? in condizioni pietose, mancano un sacco di particolari, il restauro di una macchina del genere ? antieconomico e in USA sono molto comuni (anche in Europa). C'? un MY 70 su ebay adesso, molto bella e conservata a 7.200 $. Non ? un modello particolarmente raro.

Solo di interni per una Brougham possono non bastare 5-6.000 euro tra tappezziere e materiali. Non parliamo dell'impianto elettrico-vacuum o delle cromature. Se si vuol fare una collezione di post di vetture da demolire, facciamola...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#8
Ne avevo postata un'altra che, seppure a prima poteva sembrare in condizioni peggiori, a mio avviso era pi? interessante in quanto "completa", non mancava nulla! Ed era una vera Brougham, questa non mi sembrava proprio (manca il tetto in vinile, e gli arredamenti interni sono decisamente meno sfarzosi). Mi aveva "sparato" 3000, per 1500 l'avrei presa!
Cita messaggio
#9
... mi sembra che ? anche in vendita su autoscout24 da un p?... comunque un bel lavoro.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)