Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kustom Weekend 2009
...probabilmente siam arrivati insieme, per? non l'ho visto subito... io ho preso qualche scorciatoia per arrivare a lavorare...

avr? tirato qualche accidenti contro la lunga coda ed il caldo.... !!!!



...l'ho scorto quando ero in postazione centrale, ? scattato un allarme, ho guardato negli schermi e sorpresa...

...l'allarme si sar? coalizzato ...mi avverte del passaggio di qualche mezzo interessante...!!! ...cos? l'ho visto passare dal vivo...
Cita messaggio
Ok, sono contento che i commenti siano tutti positivi. Quest'anno facevo anche io parte degli organizzatori, anche se il grosso del lavoro se lo ? accollato Bad 58, e come al solito lo ha svolto egregiamente. QUindi le critiche positive mi fanno davvero contento.

Il tempo ci ha aiutati tantissimo, e ci ha fatto apprezzare ancora di pi? la bellezza del posto. Piscine, sale fitness, palestra, tutto hanno contribuito a rendere le cose piacevoli. Il buon Bronzo ne ha apporofittato ampiamente.....

Per il resto, atmosfera piacevolissima, bellissime le cene ( due organizzate da noi, a base di carbonara preparata da Bronzo e l'altra a base di fagioli all'uccelletta, preparati da SteGTO, l'altra al ristorante ) e ottimo bench racing , basato su viaggi con le proprie auto, raduni vissuti, personaggi conosciuti, e tutto quello che fa Kustom Kulture. Grazie a tutti quelli che sono intervenuti, fra cui Flavio e Sonia ( i tacchi ci vogliono per una vera donna...), Caddy, Ale 5555, Piero , Mazzolini, Paolo M (bellissima Mirtilla, mandami la tua mail per le foto), Fabio 73, e tanti altri. Un grosso grazie a chi si ? macinato centinaia di chilometri, come Sven degli Scrapers ( Anversa, Belgio) , gli Aces di Lucerna, i Crazy Cruisers di Ginevra e di Francia, e tanti altri che non ricordo. Pochi come al solito gli italiani, ma sempre di pi? gli stranieri, che a questo tipo di raduno sono gi? abituati. Ideale sarebbe allungarlo di almeno un giorno, con un concerto gi? mercoled? sera. Ma Max Trono, l'ideatore di tutto questo, ci sta gi? lavorando.

A ritrovarci per la quinta edizione.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Un giorno in pi? sarebbe una manna

Sarei voluto starci una settimana...

Uscirne e ritrovarsi immersi nella quotidianit? ? un po' difficile, ma se non altro ti fa apprezzare ancora di pi? la buona qualit? dell'organizzazione e fa aumentare l'attesa per l'edizione successiva...
Cita messaggio
Le immagini delle auto le hanno gi? postate altri. Qui alcune foto inconsuete.



Bronzo alle prese con la carbonara.



[Immagine: IMG_2284-1.jpg]



Le nostre signore, senza le quali le cose non sarebbero state cos? belle



[Immagine: IMG_2303.jpg]



Flavio e signora.



[Immagine: IMG_2355.jpg]



Hawaian party



[Immagine: IMG_2356.jpg]



[Immagine: IMG_2339.jpg]



Bad 58 e Momo presidente Crazy Cruisers



[Immagine: IMG_2384.jpg]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
wow! chissa che esperienza! mi sarebbe piaciuto esserci ma purtroppo per me ho un lavoro ? infame... dove si alternano momenti di calma con momenti di follia pura. e in questo periodo non ho il tempo nemmeno di respirare (va beh.. meglio da un lato, un p? meno da un altro...)



comunque con le vostre foto mi state facendo venire una voglia malata di un mezzo fuorilegge :mah: ..mamma mia!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Panoramica dei premi



[Immagine: IMG_2432-1.jpg]



Panoramica delle auto vincitrici



[Immagine: IMG_2436.jpg]



In attesa della carbonara



[Immagine: IMG_2281.jpg]



crepuscolo



[Immagine: IMG_2286-1.jpg]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[Immagine: IMG_2402.jpg]



[Immagine: IMG_2418.jpg]



[Immagine: IMG_2411.jpg]



[Immagine: IMG_2407.jpg]



[Immagine: IMG_2419.jpg]



[Immagine: IMG_2399.jpg]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Il nero ? il colore preferito dei Crazy Cruisers



[Immagine: IMG_2301.jpg]



[Immagine: IMG_2310.jpg]



[Immagine: IMG_2290.jpg]



Hot rod by Ragno



[Immagine: IMG_2413.jpg]



Hearse by Max Trono



[Immagine: IMG_2427.jpg]



Mai stata cos? pulita da quando l'ho affidata a "Mr Clean" Bronzo



[Immagine: IMG_2425.jpg]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[Immagine: mrclean1.jpg]



E' ugualeeee!!! Hahahahaha!!!! Grande Antonello!!!! :mah: :hahahah: :hahahah: :fuck-u:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
:mah: effettivamente...

io sono rimasto di stucco quando ho visto le gomme lucide...
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
La mia partecipazione purtroppo e' stata molto breve,sono arrivato in tarda mattinata sabato e sono ripartito a meta' pomeriggio,proprio quando iniziava la parte forse piu' piacevole del Kustom Weekend:ma forse e' riduttivo indicare come piu' importanti alcuni momenti rispetto ad altri,e' l'atmosfera che si respira che e' molto piacevole,difficie farla comprendere a parole,indubbiamente raffinata e non caciarona(forse perche' ci sono pochi italiani...?).e poi come in tutte le cose di questa terra sono gli attori che rendono bello uno spettacolo...certo se il posto e' bello e' molto meglio...

L'anno prossimo faro' di tutto per esserci.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
d'obbligo e' ringraziare gli organizzatori,che come sempre hanno fatto il raduno italiano piu' bello e piu' atteso dell'anno.Purtroppo tutta la piacevole manifestazione passa con una velocita' indecente, e ti ritrovi al lunedi' pensando che mancheranno ancora 362 giorni al prossimo!!!!
Cita messaggio
[quote name='Piero' post='215154' date='25/5/2009, 20:50']La mia partecipazione purtroppo e' stata molto breve,sono arrivato in tarda mattinata sabato e sono ripartito a meta' pomeriggio,proprio quando iniziava la parte forse piu' piacevole del Kustom Weekend:ma forse e' riduttivo indicare come piu' importanti alcuni momenti rispetto ad altri,e' l'atmosfera che si respira che e' molto piacevole,difficie farla comprendere a parole,indubbiamente raffinata e non caciarona(forse perche' ci sono pochi italiani...?).e poi come in tutte le cose di questa terra sono gli attori che rendono bello uno spettacolo...certo se il posto e' bello e' molto meglio...

L'anno prossimo faro' di tutto per esserci.[/quote]



Sei partito quando mi hai chiamato? Io ero ancora alle prese con la doccia... <_<

Poi siamo tornati su e al mio amico non partiva l'Harley (luci dimenticate accese docet...)

Comunque ora che hai visto com'? sai che prendere ferie ? praticamente d'obbligo!!!
Cita messaggio
[quote name='Ale555' post='215161' date='25/5/2009, 21:26'][quote name='Piero' post='215154' date='25/5/2009, 20:50']La mia partecipazione purtroppo e' stata molto breve,sono arrivato in tarda mattinata sabato e sono ripartito a meta' pomeriggio,proprio quando iniziava la parte forse piu' piacevole del Kustom Weekend:ma forse e' riduttivo indicare come piu' importanti alcuni momenti rispetto ad altri,e' l'atmosfera che si respira che e' molto piacevole,difficie farla comprendere a parole,indubbiamente raffinata e non caciarona(forse perche' ci sono pochi italiani...?).e poi come in tutte le cose di questa terra sono gli attori che rendono bello uno spettacolo...certo se il posto e' bello e' molto meglio...

L'anno prossimo faro' di tutto per esserci.[/quote]



Sei partito quando mi hai chiamato? Io ero ancora alle prese con la doccia... <_<

Poi siamo tornati su e al mio amico non partiva l'Harley (luci dimenticate accese docet...)

Comunque ora che hai visto com'? sai che prendere ferie ? praticamente d'obbligo!!!

[/quote]



E si' purtroppo ho dovuto abbandonare sul piu' bello...salutami il tuo amico Paolo ,davvero simpatico.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
eccomi pure io!!!!

che dire... il ritorno alla realt? di tutti i giorni ? stata traumatica! oggi non passava proprio pi?, la testa era rimasta ancora al lungo weekend...

nei giorni che son rimasta li mi sembrava di vivere in un sogno, apparte la scottatura reale che diceva che non stavo sognando; svegliarmi alla mattina, magari con il suono delle old usa cars, alzarsi, uscire per fare colazione e trovarsi immersa nel passato con tutte ste bellissime auto davanti alle casette, una sensazione davvero unica! senza contare alla sera quando i pochi italiani e i francesi ci si trovava a mangiare sulla stessa lunga tavolata, tutti insieme all'esterno delle casette con ste macchine davanti, fregandosene di com'era, l'importante era stare insieme e stare bene. davvero un tuffo nel passato e un'emozione unica!!!

ringrazio gli organizzatori e rinnovo i complimenti per la bellissima organizzazione e per il posto incantevole!

il tempo che ? stato sempre bello anche se un pochino troppo caldo....

bad, bronzo, mopar e donne per l'ospitalit? e i consigli che mi hanno dato, dalle auto al vestiario alla pettinatura.

bronzo e steGTO per le cene.

? stato un piacere conoscere tutti gli altri partecipanti, sopratutto quelli del forum tipo luk, ale555, fabio, emazzilini ecc...

il prossimo anno spero di esserci a qualsiasi costo, magari con un giorno o anche due in pi?....

esperienza davvero unica!!!

complimenti ancora a chi ha organizzato tutto l'evento!!!!!



@bronzo

non mi scorder? mai la faccia che hai fatto quando avevo il vestito e i tacchi!



@mopar

piuttosto dei tacchi metterei la minigonna... ma faccio tutto per far contento il boss... chiss? che il prossimo anno non sia pure io a tema, sopratutto la sera....
[Immagine: logosaturdayfever150.jpg] [Immagine: CrazyRacingSign.jpg]
Cita messaggio
un pi? bella dell'altra! ma le auto brutte? dove sono?
Cita messaggio
Crazy, hai tempo un anno per esercitarti con i tacchi.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
ce l'ho fatta con le foto, forze...



un po' di fondo schiena!!!



[Immagine: DSC00078.jpg]



[Immagine: DSC00068.jpg]



[Immagine: DSC00055.jpg]



[Immagine: DSC00042.jpg]



[Immagine: DSC00041.jpg]



[Immagine: DSC00040.jpg]



[Immagine: DSC00037.jpg]



[Immagine: DSC00033.jpg]



[Immagine: DSC00018.jpg]
Cita messaggio
un po' di musi...



[Immagine: DSC00065.jpg]



[Immagine: DSC00085.jpg]



[Immagine: DSC00063.jpg]



[Immagine: DSC00050.jpg]



[Immagine: DSC00048.jpg]



[Immagine: DSC00043.jpg]
Cita messaggio
un po' di cazzeggio hehehehe



[Immagine: DSC00115.jpg]



[Immagine: DSC00113.jpg]



[Immagine: DSC00029.jpg]



[Immagine: DSC00016.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)