12-07-20, 09:21 AM
(12-07-20, 09:09 AM)Roy Castle Ha scritto:Non preoccuparti!!!COWMILES CLAY Ha scritto:Scusami davvero, non era mia intenzione usare quella parola a sproposito... concordo con te che la passione é il fulcro di tutto e porta a fare questo e oltre e la voglia di migliorarsi e mai sentirsi arrivati non ha prezzo...Roy Castle Ha scritto:Altroché se ci fa piacere! Hai fatto un grandissimo lavoro di ricostruzione come si merita!Grazie, ma non mi piace la parola "guru", la trovo indigesta! Già anni fa qualcuno, senza nemmeno conoscermi, mi scherniva sui forum, dandomi quel termine! Sai le simpatie non sono tutte uguali!
Non scherzava affatto quando diceva che se ne sarebbe occupato un guru del forum!
Io credo che a spingere a fare determinate cose, pulite e dettagliate, non possa altro che essere passione, impegno, studio e la voglia di migliorarsi, specie se sei autodidatta!
Consigli se posso ne dispendo e forse anche troppi, il più delle volte senza ricevere nemmeno un ringraziamento, scusa lo sfogo, ma è un mondo abbastanza ipocrita quello in cui viviamo!
Comunque tornando a noi, non ha solo ricevuto cure il motore e il cambio, ma nelle prossime foto potrai-ete vedere ben altro!
comunque non vedo l'ora di vedere finito il tutto sicuro che sará impeccabile... sarebbe bello anche poterne sentire il sound
p.s. la Camaro coperta dal telo é una '67 o '68?
Il sound non sarà male, l'impianto è in ottime condizioni, con silenziatore inox Magnaflow e terminali doppi laterali come origine. Un collettore di scarico l'ho dovuto sostituire, perchè crepato alla grande e chissà perchè quasi sempre quello a lato passeggero!
Camaro 68 convert BB 8200 5 speed Tremek, logicamente full custom, abbiamo rifatto il motore è una bomba non per tutti, troppa potenza.
Cowmiles Clay