Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4? GET RHYTHM - Trezzo sull'Adda - MI
#1
........
Cita messaggio
#2
Rimetto in evidenza questo evento che si terr? il prossimo week end. Il posto ? nuovo e non ho idea di come sia la situazione parcheggi per auto USA. Nel volantino non se ne fa menzione, per cui non credo siano previsti. Lo scorso anno era stato un bellissimo evento, con una decina di auto parcheggiate vicine grazie agli organizzatori. Comunque ribadisco che si tratta di un evento musicale nel quale le auto non sono contemplate.



[url="http://www.getrhythm.it/index.php?lang=en"]http://www.getrhythm.it/index.php?lang=en[/url]



[Immagine: flyer_hr.jpg]



Copio dalla locandina:



Great news for the 4th edition of the Get Rhythm Weekender! We moved from Como to Trezzo sull'Adda (closer to Milan) to a new HUGE venue with more space for dancers, vendors, smokers, drinkers and with a restaurant for italian food addicted! More room to GET GONE! more room to GET RHYTHM!
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
a me risulta che siano ammesse auto fino al '65
Cita messaggio
#4
Dal volantino non lo si evince
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
[quote name='mopar' post='192406' date='9/3/2009, 07:52']Dal volantino non lo si evince[/quote]



Nemmeno sul volantino dello scorso anno....

Comunque, come avevo gi? chiaramente comunicato, esiste uno spazio molto grande all'interno della struttura (denominato area "estiva") riservato UNICAMENTE alle automobili Americane, pre 1965....
Cita messaggio
#6
Io ci sono!

La serata di Clem Sacco...

Il giorno dopo purtroppo devo lavorare e quindi tocca ripartire...
Cita messaggio
#7
Anche io andrei il venerd? sera.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#8
Quasi Quasi... Clem dev'essere un bel personaggio..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#9
"...Oh mama voglio l'uovo a la cocque..."



Grande Clem!



:omino:



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#10
clem sacco... ahahahah ma che mito ? quest'uomo?



baciami la veeeeeeena varicosaaaaaaaa

succhiami il dente del giudizioooooooooo




:omino: :omino: :omino:



99% ci sar? solo per lui
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#11
Ma son io che vedo questo topic nella sezione sbagliata o ? nella sezione sbagliata?
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#12
[quote name='Sunnybob' post='192754' date='10/3/2009, 17:55']Ma son io che vedo questo topic nella sezione sbagliata o ? nella sezione sbagliata?[/quote]





.... dici bene!....



Comunque noi andremo sabato di primo pomeriggio.... Passiamo da Mi

Interssati ad aggregarvi?
Cita messaggio
#13
Non essendo un raduno di auto, ? nella sezione giusta.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#14
[quote name='mopar' post='192763' date='10/3/2009, 18:07']Non essendo un raduno di auto, ? nella sezione giusta.[/quote]





Drive in and books? :omino:



Ne prendo atto
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#15
Film, video, canzoni, riviste & libri
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#16
[quote name='Road Masters Club' post='192762' date='10/3/2009, 18:07'][quote name='Sunnybob' post='192754' date='10/3/2009, 17:55']Ma son io che vedo questo topic nella sezione sbagliata o ? nella sezione sbagliata?[/quote]





.... dici bene!....



Comunque noi andremo sabato di primo pomeriggio.... Passiamo da Mi

Interssati ad aggregarvi?

[/quote]



Michele ... io non so ancora a che ora andr?. Ti faccio sapere!! Grazie.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#17
Stasera c'? qualcuno? Io verso le 22 dovrei esserci, con Bad 58 e famiglie.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#18
Io di sicuro, col mio giro di rockabilly toscani (spero vengano tutti alla fine...)

Parto verso le 14, tempo di posare le cose in albergo e sono in pista... spero gi? per l'inizio della festa

Ovviamente vengo con la Opel GT non avendo ancora la vette...
Cita messaggio
#19
[quote name='mopar' post='193310' date='13/3/2009, 08:22']Stasera c'? qualcuno? Io verso le 22 dovrei esserci, con Bad 58 e famiglie.[/quote]





Ci si vede stasera :omino:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#20
Perde il manicotto del thermostat housing della NY, non so se esco in macchina. Dovrei rimettere il turafalle Wynns in attesa che mi arrivino i manicotti nuovi. :handddd:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)