Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vecchie "GAS Station"
#21
[quote name='Lupo' post='192530' date='9/3/2009, 17:17']Ho le allucinazioni o la moto ha targa italiana? Ci sei andato con la tua???

Saresti troppo fico!!! :omino:[/quote]



Sei troppo fico!!! :handddd:
Cita messaggio
#22
Grazie dei complimenti...

ma forse siamo OT



[url="http://www.ohiobarns.com/othersites/gas/gas.html"]Altre vecchie pompe[/url]



Saluti a tutti
La vita e' un viaggio... e allora perch? non farlo in prima classe?
Cita messaggio
#23
[quote name='Piero' post='192626' date='9/3/2009, 23:05'][quote name='Crazy Racing' post='192615' date='9/3/2009, 22:19']penso che il massimo sia andare per la route 66 su un'auto anni 50 con musica dell'epoca (e per coincidenza sto ascoltando canzoni dei frankie lymon & the teenagers) e magari trovare una station cos?... penso sia il massimo! sto sognando ad occhi aperti per?....[/quote]



Sei in compagnia per quanto riguarda questi sogni....e' un richiamo quasi ancestrale....

[/quote]

mi sa pure a me..
[Immagine: logosaturdayfever150.jpg] [Immagine: CrazyRacingSign.jpg]
Cita messaggio
#24
[quote name='FATBOYSLIM' post='192308' date='8/3/2009, 13:57']Tu pensa che io invece, sto controllando una vecchia stazione di servizio nostra.............. (italiana)

hai presente quelle in cui facevano anche piccole manutenzioni.....PER TRASFORMARLA IN LOFT !!![/quote]



se lo fai hai tutta la mia ammirazione



tanta anche solo per averlo pensato...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#25
[quote name='Route66' post='192493' date='9/3/2009, 14:41']Questa l'ho scattata sulla Route66, se non ricordo male dalle parti di Kingman :omino:



[Immagine: Route66_4.JPG][/quote]



Complimenti per il tour in moto molto interessante per? la ''stazione'' alle tue spalle ? quasi totalmente fake... le due pompe all'esterno sonp spudoratamente false e la Wayne al centro sembra autentica ma l'altezza mi fa dubitare molto. Forse la foto m'inganna ma anche quella potrebbe essere un falso con look antichizzato... ormai negli USA imperversano riproduzioni di tutto che non han fatto altro che crear confusione, togliere fascino e, soprattutto, bidonare molti alla grande.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)