Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per tutti gli Hazzard Fans
#41
:ccowbiy: x Fabio.Il museo e'aperto a tutti , basta chiamare e vi apro con piacere!!!!

Il mio ex GL e' in Spagna a Barcellona, in ottime mani.

x Mose'. La differenza che ce' tra noi, e chi compra un GL x' fa' figo, e' enorme. Per noi, almeno x me', e' come un amico di vecchia data, che ci ha accompagnato in tutti i momenti della vita . Belli e brutti. Fa' parte della ns vita, e nn si ferma solo al lato estetico. Nn andremmo mai in giro a vantarci Io ho il GL........Cosa che invece e' abitudine di chi di Hazzard non conosce nulla, ma solo che fa' figo andare in giro con un cassone arancio con 2 numeri sulle porte.

Quindi, cerchiamo di differenziarci da tutta questa massa d'imbeccilli......

Perla Dukesfest, potrei x nn faticare, chiamare tutti concessionari che vendono un GL, ed invitarli.......Ma x cosa?

Solo x far numero? Preferisco pochi, ma con la stessa e vera passione che ci accomuna. Che siano belle o brutte, sane o marce non e' importante. A Nashville ne ho viste tante, ognuna diversa in qualcosa dall'altra. Opache, marce,nuove, con bolli, interni a spray, interni nuovi, ........Ma nessuno diceva nulla, non era una gara di bellezza.Non cerano premi. Si era li solo x un unico scopo. Stare in un ambiente familiare e amichevole x 3 giorni, a chiaccherare di un interesse comune.

Scusate la ramanzina, ma mi girano troppe le balle, quando vedo dei GL , in mano a persone troppo sceme.





YEEHHHHHAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Cita messaggio
#42
a me quando chiedono che macchina d'epoca ho rispondo sempre una dodge charger...al ch? mi chiedono (quasi tutti) che macchina ?...io non ho mai risposto ? il GL, per il discorso del vanto dei modaioli....rispondo sempre che ? un grosso coup? americano del 69...il fatto che sia un GL ? una per me naturale, ma dire in giro che la mia macchina d'epoca ? un generale mi sembrerebbe di strumentalizzarla...morale: sono pienamente d'accordo con te
Cita messaggio
#43
[quote name='bad58' post='193029' date='11/3/2009, 21:38']:abbr: x Fabio.Il museo e'aperto a tutti , basta chiamare e vi apro con piacere!!!!

Il mio ex GL e' in Spagna a Barcellona, in ottime mani.

x Mose'. La differenza che ce' tra noi, e chi compra un GL x' fa' figo, e' enorme. Per noi, almeno x me', e' come un amico di vecchia data, che ci ha accompagnato in tutti i momenti della vita . Belli e brutti. Fa' parte della ns vita, e nn si ferma solo al lato estetico. Nn andremmo mai in giro a vantarci Io ho il GL........Cosa che invece e' abitudine di chi di Hazzard non conosce nulla, ma solo che fa' figo andare in giro con un cassone arancio con 2 numeri sulle porte.

Quindi, cerchiamo di differenziarci da tutta questa massa d'imbeccilli......

Perla Dukesfest, potrei x nn faticare, chiamare tutti concessionari che vendono un GL, ed invitarli.......Ma x cosa?

Solo x far numero? Preferisco pochi, ma con la stessa e vera passione che ci accomuna. Che siano belle o brutte, sane o marce non e' importante. A Nashville ne ho viste tante, ognuna diversa in qualcosa dall'altra. Opache, marce,nuove, con bolli, interni a spray, interni nuovi, ........Ma nessuno diceva nulla, non era una gara di bellezza.Non cerano premi. Si era li solo x un unico scopo. Stare in un ambiente familiare e amichevole x 3 giorni, a chiaccherare di un interesse comune.

Scusate la ramanzina, ma mi girano troppe le balle, quando vedo dei GL , in mano a persone troppo sceme.





YEEHHHHHAAAAAAAAAAAA!!!!!![/quote]



Ahahahaha.... mia moglie ? di Barcelona!!!!! :ccowbiy: :ghghgh: :ghghgh:

L? c'? l'american car club de catalunya che si preoccupa di organizzare la vita ai possessori di US cars.

Quello che non mi spiego ? come possano esserci parecchi GL in spagna quando Hazzard da quelle parti non ? mai stato trasmesso????

Magari la prossima volta che ci vado riesco a vedere il tuo ex GL e conoscere la persona che ha avuto la fortuna di acquistarlo.

(mi ? gi? successo una cosa simile con Wolverine e la sua ex ford Capri!)
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#44
[quote name='bad58' post='193029' date='11/3/2009, 21:38']:ccowbiy: x Fabio.Il museo e'aperto a tutti , basta chiamare e vi apro con piacere!!!!

Il mio ex GL e' in Spagna a Barcellona, in ottime mani.

x Mose'. La differenza che ce' tra noi, e chi compra un GL x' fa' figo, e' enorme. Per noi, almeno x me', e' come un amico di vecchia data, che ci ha accompagnato in tutti i momenti della vita . Belli e brutti. Fa' parte della ns vita, e nn si ferma solo al lato estetico. Nn andremmo mai in giro a vantarci Io ho il GL........Cosa che invece e' abitudine di chi di Hazzard non conosce nulla, ma solo che fa' figo andare in giro con un cassone arancio con 2 numeri sulle porte.

Quindi, cerchiamo di differenziarci da tutta questa massa d'imbeccilli......

Perla Dukesfest, potrei x nn faticare, chiamare tutti concessionari che vendono un GL, ed invitarli.......Ma x cosa?

Solo x far numero? Preferisco pochi, ma con la stessa e vera passione che ci accomuna. Che siano belle o brutte, sane o marce non e' importante. A Nashville ne ho viste tante, ognuna diversa in qualcosa dall'altra. Opache, marce,nuove, con bolli, interni a spray, interni nuovi, ........Ma nessuno diceva nulla, non era una gara di bellezza.Non cerano premi. Si era li solo x un unico scopo. Stare in un ambiente familiare e amichevole x 3 giorni, a chiaccherare di un interesse comune.

Scusate la ramanzina, ma mi girano troppe le balle, quando vedo dei GL , in mano a persone troppo sceme.





YEEHHHHHAAAAAAAAAAAA!!!!!![/quote]







Hazzard ? amato da tutti proprio per questo, lo spirito caloroso di una grande famiglia!Giustizia,onest?, sani principi,amore e se a portare in giro questi messaggi ? un bel V8 americano contorniato da una sgargiante carrozzeria arancio ? proprio un gran bel biglietto da visita...anche ai giorni nostri!!!Mitico Generale...il tempo passa ma lui non invecchia mai!
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
#45
io ho 22 anni, ma son cresciuta con hazzard... uno dei migliori telefilm della storia della televisione! gli altri son passatempi. mi ricordo le lette che facevo con mio fratello per guardare hazzard, il che lo guardavamo comunque entrambi...
[Immagine: logosaturdayfever150.jpg] [Immagine: CrazyRacingSign.jpg]
Cita messaggio
#46
:winns: Gira e gira su youtube.....e ho trovato un paio di accellerazioni del mio ex GL...

[url="http://www.youtube.com/watch?v=b1MboiD8iqQ&feature=related"]http://www.youtube.com/watch?v=b1MboiD8iqQ...feature=related[/url]



Sembriamo quasi io e Bronzo.....

[url="http://www.youtube.com/watch?v=a9yqEM7-PYI&feature=related"]http://www.youtube.com/watch?v=a9yqEM7-PYI...feature=related[/url]

:winns:
Cita messaggio
#47
:omino: :uff: :handddd: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb:
Cita messaggio
#48
Da rimanere a bocca aperta!! Complimentoni!!! :ciglia: :prrr: :up:

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#49
Ma pensa te.....ci scommetto che da bambino quando facevano hazzard ti fermavi con i compiti!!!!

Bella collezione.....per? questa ti manca

[Immagine: DSC01382.JPG] [/img]
Cita messaggio
#50
ho scoperto che in veneto ? presente un generale, o meglio IL generale originale del film....esistevano le 1 e le 2, le 1 restavano intatte e erano 18 esemplari (mi pare)

le altre andavano a distruggersi e ricostruirsi...

a breve andr? a vederla dal vivo avendo conosciuto il proprietario Smile

bene tra molti cloni anche un originale hehe ci vuole Smile

ciao Dy
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)