Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4TH V8 DRAG DAY, AEROPORTO DI CARPI (MO) 7 GIUGNO 2009
Capisco che la gara sia regolamentata e che il vistro intento sia organizzare un Drag Day di buon livello, con il quarto di miglio anzich? l' ottavo, con i tempi, attrezzature, insomma tutto fatto per bene.



Sicuramente verr? gente che vuole testare la propria auto al limite, dare paga a tutti e salire sul podio, mi sembra normale e giusto che sia cos?.



Per quel che riguarda me, e noto con piacere altri reagazzi del forum, forse la manifestazione che pi? ci piace era proprio intesa come Treviglio, lanci continui contro chi si vuole, sostanzialmente ? la formula che dal mio punto di vista procura pi? divertimento.



Detto questo non voglio assolutamente mettere i bastoni fra le ruote, la manifestazione la organizzate voi come preferite, a chi piace bene ed a chi non piace che se ne stia a casa, sono io il primo a dirlo, era solo per chiarire il mio punto di vista proprio cercando di capire quali sarebbero state le sfide che si sarebbero potute fare nella giornata.



Tornando quindi a come ? composta la manifestazione, teoricamente durante i lanci di qualifica si possono fare con chiunque tanto ? solo una questione di prendere i propri tempi, giusto? quanti saranno a testa pi? o meno?



Una volta create le categorie potr? sfidare soltanto persone della mia categoria ovviamente, quindi se per caso durante le qualificazioni non sono riuscito a sfidare qualche utente con il quale lo avremmo voluto fare, oppure vorrei "riprovarci" potr? farlo ad es. a gare finite con dei lanci liberi come si vuole o non ne avr? pi? la possibilit??



Vorrei solo capire bene il funzionamento per organizzarcisi al meglio!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
4TH V8 DRAG DAY, AEROPORTO DI CARPI (MO) 7 GIUGNO 2009 - da Tarizza - 09-05-09, 07:28 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)