Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4TH V8 DRAG DAY, AEROPORTO DI CARPI (MO) 7 GIUGNO 2009
[quote name='V8 PRESIDENT' post='213167' date='18/5/2009, 23:30'][quote name='Nuvolari' post='213140' date='18/5/2009, 22:31']b? io partecipo solo esclusivamente per divertimento e per passare una giornata con gente che ama la compagnia e i v8!

Mi f? molto piacere partecipare all'evento con degli scassoni stock....se la mettavamo sul piano prestazioni certo non venivo con un pick up originale! ho s? pure il padellone filtro originale!! L'unica modifica ? lo scarico ...e pensandoci bene non mi aiuta nemmeno nelle prestazioni perch? l'ho fatto con un tubo un po pi? piccolo dell'originale (per fare l'effetto fiscio).

Se partecipoi io con un rottame di 24 quintali non capisco che paura avete voi?



Una domanda!!! ma per partecipare c'? da iscriversi da qualche parte??? ? abbastanza qui dal forum?



@Bronzo: tu hai il rapporto un po pi? corto....con gome un po pi? alte vai a compensare ,quindi il rapporto finale non ? lontano dall'originale![/quote]



Nuvolari, se vuoi, sul nostro sito c'? il form da scaricare e renderci compilato, ci porta avanti con le procedure del mattino.

[color="#ff0000"]Si raccomanda puntualit? ai piloti[/color].

grazie.

saluti.



[/quote]



Grazie!!!



Bronzo pensaci tu a dare una smossa hai fifoni che hanno paura di un pick up che st? su con le saldature, una Cugar con i cuscinetti che cigolano e una Plymouth Roadrunner che imbarca acqua nel baule!!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
4TH V8 DRAG DAY, AEROPORTO DI CARPI (MO) 7 GIUGNO 2009 - da Nuvolari - 18-05-09, 11:40 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)